Condividi la tua esperienza!
Salve, da ieri l’applicazione YouTube del mio tv non va più, è uscito prima un messaggio di errore dopo di che è partita ma resta bloccata, nello specifico schermata su sfondo grigio è scritta grande centrale “YouTube”.
ho provato a di tutto anche ad aggiornare il contenuto internet...come posso risolvere questo problema?
Risolto Andare alla soluzione.
Stesso problema dopo pochi giorni tutto come prima. Devo resettare il TV alle impostazioni di fabbrica perché funzioni per qualche giorno
Scusa @sergioconte qual'è la tua tv visto che scrivi in due thread di tv diverse? Se non è questa il tuo intervento credo sia inutile non pensi 🙂?
Si, questa tv è un continuo problema, un pessimo acquisto, adesso a me non da più il portale di quella specie di cose che osano chiamare app, problema minimo dato che praticamente non utilizzo mia questa tv dato che di Smart oltre a YouTube e 3 servizi a pagamento ha solo la scritta sul cartone. Continuerò a sconsigliare a tutti questo marchio dato che mi hanno fatto spendere 1000 euro circa per qualcosa che non ne vale nemmeno 400 questo perché questi sogni iri della sony nel 2017 forse perché il contratto con Android era scaduto hanno pensato bene di inserire questo sistema facendo pagare la tv allo stesso prezzo o forse qualche euro in meno!
Salve @lelloalbano quando si acquistano dispositivi soprattutto elettronici occore informarsi prima sulle sue reali capacità. Se hai acquistato una tv senza SO android avresti dovuto sapere o essere informato che avrebbe avuto molto presto una fine visto che non avendo un vero e proprio SO non sarebbe di sicuro stato aggiornato così frequentemente come uno si aspetta.
PS. 1000 euro mi sembrano un pò tanti per questa tv...sei sicuro? Ho acquistato nello stesso periodo una 55XE9005 e la pagai solo 350 euro in più!!!
Forse è contraffatta, davvero ho visto un video dove applicano su dei condizionatori appoggiati in terra il marchio famoso tramite serigrafia...
Sono stato abbastanza Millennial?
L'altra parola che inizia per Bimbo non posso scriverla...