annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre HT-XT1

vischia89
Esploratore

Home theatre HT-XT1

ciao a tutta la community.

Ho collegato il mio lettore dvd pioneer  al sistema ht xt1 con cavo hdmti e viene riprodotto solo l'audio, mentre il video niente.

Non riesco nemmeno vedere il menù del lettore dvd.

Chi mi sa dare una soluzione al mio problema?

Grazie vincenzo

22 RISPOSTE 22
vischia89
Esploratore

Ma si certo l'audio è perfetto anche con il lettore dvd, il problema è il segnale video del lettore dvd collegato al HT che non si vede, per il resto è tutto ok. Ciao rooobb
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Immagino che hai il braviasync attivo : se premi sync menu sul tv ti riconosce il dvd player collegato sulla porta del ht? Il Pioneer anche è compatibile hdmi-cec?
vischia89
Esploratore

Il braviasync e' attivo. Proverò a verificare quanto mi dici. Cosa intendi per compatibilità HDMI-cec?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hdmi-cec è lo standard che poi ogni marca rinomina (il Sony è braviasync Pioneer non so)
vischia89
Esploratore

Ho verificato nel menù braviasync e viene rilevata la presenza del HT ma non quella del lettore dvd Pioneer. non credo che il lettore non sia compatibile dal momento che l'audio funziona.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato a disabilitarlo comunque il BRAVIA Sync?

Manolo



vischia89
Esploratore

Se lo disabilito dovrò usare due telecomandi. Comunque ci provero. Vincenzo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque è un po' una paranoia.... Se collegato al TV funziona va bene pure così via hdmi-arc lo htxt1 comunque riceve i 5.1 canali del DVD player
vischia89
Esploratore

I canali sono 2.1, comunque si così funziona
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv ti passa 5. 1 (non via ottico p. es) poi ovviamente la soundbar la converte in 2.1 con qualche effetto virtual surround