annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-43x8309c all'accensione video assente ma suono presente

andreadp1
Esploratore

kd-43x8309c all'accensione video assente ma suono presente

Per l'assistenza

E' da tre giorni che accendo il televisore ma all'accensione c'è lo scermo nero ed esce il messaggio video assente. Stacco la spina e si riavvia e torna tutto Ok Il filmware è aggiornato.... molto fastidioso...

come risolvo?

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premessa, questa non è l'assistenza ma una Community di utenti.

Detto questo, hai aggiornato il TV all'ultima versione firmware 3.169? Prima o dopo l'aggiornamento conviene eseguire anche un ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Manolo



andreadp1
Esploratore

Nel ringraziarti per la risposta che comunque non risulta nella procedura indicata nella pagina di supporto ti faccio notare che Io leggo sulla pagina "assistenza" in basso a destra: 

Non trovate quello che vi serve?

Usate le nostre pagine della community per trovare le risposte da altri proprietari di prodotti Sony o contattateci

Ottieni aiuto della community

 

ed è quello che ho fatto, perchè chiamare  al costo di 10,19 centesimi al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta non lo faccio!

Piuttosto mi appello al Codice del Consumo artt. 130 e successivi dichiarando il difetto di conformità del prodotto non rispondente alle caratteristiche di efficienza.

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se con "comunque non risulta nella procedura indicata" intendi il ripristino che ti ho suggerito sappi che si trattava per l'appunto di un suggerimento, posso permettermelo grazie alle esperienze accumulate.

Tu hai precisato "Per l'assistenza" ed io che questa non è l'assistenza Sony.

Per quanto mi riguarda, nonostante mi abbia ringraziato, considerando l'atteggiamento il mio "supporto", piccolo o grande, termina qui.

Buona fortuna con l'appello al Codice e tutto il resto e buon proseguimento.

Manolo



lormar
Esploratore

Questa puo essere una buona idea cosi magari la Sony si sveglia e si da da fare una volta per risolvere i suoi problemi che da troppo tempo affliggono i suoi televisori di ultima generazione.