annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Righe schermo bravia KDL-40EX724

animovagante
Nuovo

Righe schermo bravia KDL-40EX724

Ciao a tutti,

mi hanno regalato un televisore KDL 40EX724 che ha dei problemi di righe. La persona che se l'è tolto ne ha comprato uno nuovo e prima di buttare questo me lo sono fatto dare per vedere se si potesse riparare.

Come si può vedere dalla foto sottostante per 3/4 lo schermo è attraversato da righe nere: in definitiva una riga ogni 3 è "spenta". Ci sono poi delle "fasce" luminose verticali che scompaiono dopo pochi minuti dall'accensione (quelle orizzontali restano...)P_20160501_200555.jpg

 

Un giorno che non avevamo nulla da fare abbiamo smontato il tv per vedere se si riuscisse a trovare qualche filo scollegato o qualcosa di simile e abbiamo staccato e riattaccato i collegamenti tra le schede.

Quando abbiamo rimontato il tv è comparso questo sulla parte sinistra dello schermo!

P_20160501_200543.jpg

 

Di quest'ultimo problema mi preoccupo poco perché effettivamente siamo stati noi a provocarlo avendo sicuramente rovinato qualche connettore, ma dell'altro cosa mi dite?

Potrebbe essere la T-com?

Un tecnico tv mi ha detto che è rovinato il pannello, quindi inutile buttarci soldi.

Grazie a tutti per le risposte,

Alessandro

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che il tecnico abbia ragione, tempo e soldi sprecati

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Concordo con @rooobb il pannello è danneggiato, stesso problema del mio ex Bravia Ex705 dopo che si è versata una bottiglia piena d'acqua sullo schermo :cry:


Simone
animovagante
Nuovo

Grazie delle risposte...

:smileyworried::smileycry: