Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
mi hanno regalato un televisore KDL 40EX724 che ha dei problemi di righe. La persona che se l'è tolto ne ha comprato uno nuovo e prima di buttare questo me lo sono fatto dare per vedere se si potesse riparare.
Come si può vedere dalla foto sottostante per 3/4 lo schermo è attraversato da righe nere: in definitiva una riga ogni 3 è "spenta". Ci sono poi delle "fasce" luminose verticali che scompaiono dopo pochi minuti dall'accensione (quelle orizzontali restano...)
Un giorno che non avevamo nulla da fare abbiamo smontato il tv per vedere se si riuscisse a trovare qualche filo scollegato o qualcosa di simile e abbiamo staccato e riattaccato i collegamenti tra le schede.
Quando abbiamo rimontato il tv è comparso questo sulla parte sinistra dello schermo!
Di quest'ultimo problema mi preoccupo poco perché effettivamente siamo stati noi a provocarlo avendo sicuramente rovinato qualche connettore, ma dell'altro cosa mi dite?
Potrebbe essere la T-com?
Un tecnico tv mi ha detto che è rovinato il pannello, quindi inutile buttarci soldi.
Grazie a tutti per le risposte,
Alessandro
Penso che il tecnico abbia ragione, tempo e soldi sprecati
Concordo con @rooobb il pannello è danneggiato, stesso problema del mio ex Bravia Ex705 dopo che si è versata una bottiglia piena d'acqua sullo schermo
Grazie delle risposte...
:smileyworried::smileycry: