annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65S9005B e rai replay

RISOLTO
profile.country.IT.title
RIZIO49
Esploratore

KD-65S9005B e rai replay

Da qualche giorno, posizionandosi su uno dei canali rai e premendo il tasto interattivo "rosso" non appare più il tasto blu che consentiva di avviare la funzione rai replay. Mentre per i canali mediaset la possibilità di accedere a contenuti on demand funziona regolarmente. Ho provato a resettare il tv ai parametri di fabbrica ma l'anomalia si ripropone. Sarei grato se l'assistenza risolvesse questo fastidioso problema.

Cordiali saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.

profile.country.IT.title
RIZIO49
Esploratore

Grazie mille roooobb, ho provato a fare quanto da te suggerito ed è andato tutto bene. L'unica cosa è che non ho letto da nessuna parte di questa nuova modalità di accesso ma forse è da addebitarsi una una mia svista.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non l'hanno scritto da nessuna parte è solo nell'app che te ne accorgi.... sei fortunato perchè ho avuto lo stesso problema ieri sera :slight_smile: