Condividi la tua esperienza!
Da qualche giorno, posizionandosi su uno dei canali rai e premendo il tasto interattivo "rosso" non appare più il tasto blu che consentiva di avviare la funzione rai replay. Mentre per i canali mediaset la possibilità di accedere a contenuti on demand funziona regolarmente. Ho provato a resettare il tv ai parametri di fabbrica ma l'anomalia si ripropone. Sarei grato se l'assistenza risolvesse questo fastidioso problema.
Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.
Leggi bene le istruzioni che vedi a video, è cambiata l'app MHP di RAI: basta che ti sposti con le frecce due volte per accedere alle app, non c'è più il pulsante blu.
Grazie mille roooobb, ho provato a fare quanto da te suggerito ed è andato tutto bene. L'unica cosa è che non ho letto da nessuna parte di questa nuova modalità di accesso ma forse è da addebitarsi una una mia svista.
Non l'hanno scritto da nessuna parte è solo nell'app che te ne accorgi.... sei fortunato perchè ho avuto lo stesso problema ieri sera