annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 40EX505 non legge Firmware da usb

NicoFilm
Esploratore

KDL 40EX505 non legge Firmware da usb

Buongiorno,

ho collegato il mio televisore KDL 40EX505 con un cavo alla rete mi dice che si connette, ma i contenuti non li fa leggere, anche dopo averli aggiornati. 

Ho allora provato ad aggiornare al Firmware PKG4.131EUL-0108, quello attuale è il 117EUL.

Ho scorporato lo zip che si scarica, ho inserito la cartella generata, come da istruzioni, in una usb. Il televisore legge la chiavetta, ma mi dice che il file da aggiornare non è compatibile. l'ho scaricato tre volte e ho spento e acceso il televisore. 

chi ne sa qualcosa?

grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si scusami, non avevo provato a scarcare il file, dal link è visibile la cartella ma il file in download è sempre e solo il .bin.

Ad ogni modo non penso che la cartella creata a parte possa essere il problema, o lo è perché il tutto è gestito da Mac oppure deve esserci altro, perdona la domanda ma sei sicurissimo della sigla del tuo TV (scusami ma ne vedo "di tutti i colori").

Per i contenuti internet immagino e mi auguro di si, il cavo solitamente "garantisce" l'assenza di problemi nelle connessioni alla rete quidi è probabile che l'aggiornamento risolva.

Non hai un Firewall attivo nel Router giusto?

Manolo

NicoFilm
Esploratore

Sono andato a cercare il modello (non si sa mai) e te lo confermo.

Sono andato a verificare nel router e niente Firewall.

se ripristino il televisore con le impostazioni iniziali, dici che può servire?

grazie

Nicola

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe servire già per i contenuti internet, possibile anche che sistemi l'impossibilità di aggiornarlo.

Manolo

NicoFilm
Esploratore

caro Manolo,

ho ripristinato il sistema di fabbrica,

non legge il software e non vede i servizi di internet.

non so più che fare.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per i servizi, potrebbe occorrere del tempo prima che scarichi dalla rete e visualizzi i contenuti internet, confermi che la connessioni non ha problemi esatto?

Considerando comunque i vantaggi e miglioramenti apportati dall'upgrade non mi meraviglierei se fosse l'attuale firmware ad impedire il funzionamento dei servizi di rete: Tramite questo aggiornamento, TLS1.0 assicura la protezione delle applicazioni Internet e migliora l'SSL3.0 già esistente.

Quello che al momento "non mi spiego" è la non riuscita dell'aggiornamento, per ora non ti resta che tentare la procedura tramite un PC e non il Mac.

Manolo