annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C si blocca all'accensione

Gianky_2016
Esploratore

KDL-50W808C si blocca all'accensione

Tv   acquistata nel mese di dicembre 2015 all’accensione resta bloccata sulla schermata "home" senza che risponda a nessun tasto del telecomando, unica soluzione staccare il cavo dell'alimentazione. Il problema si ripresenta dopo averlo tutte le volte regolarmente spendo con il telecomando. La versione software è PKG3.155.0100EUA

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova un reset ai valori di fabbrica.

Gianky_2016
Esploratore

Fatto il reset e disabilitato anche gli aggiornamenti automatici ma l'anomalia, presentatasi dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware, persiste.

ordian
Nuovo

Buongiorno! Io penso di avere lo stesso tipo di problema.. A volte (abbastanza spesso) quando accendo la tv parte il video, senza audio e non risponde in nessun modo al telecomando e nemmeno al tastierino posteriore..ho notato che prima dell'accensione da telecomando tramite tasto on-off il led è acceso. Inoltre ho scoperto che se provo a comandare tramite app side view quando è in stallo la tv risponde ai comandi, cioè riesco a cambiare canale o alzare il volume o mettere in home, ma l'audio non funziona lo stesso. Devo spegnere tramite app o scollegare il cavo della corrente per poter ripristinare il tutto! E al riavvio successivo funziona tutto!

Faluigi
Esploratore

Io l'ho comprato 3 settimane fa e mi è già successo 2 volte!!!

Ma com'è possibile spendere certe cifre per poi ritrovarsi con un problema, che non è hardware tra l'altro, che ti blocca inesorabilmente lo strumento????

Sono irritatissimo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il reset ai valori di fabbrica lo hai fatto? 

Faluigi
Esploratore

Ciao rooobb,

 

tale operazione dovrebbe risolvere il problema?

 

Pero' perdonami, i vari aggiornamenti firmware che ho installato non dovrebbero aiutare a migliorare i bug?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'applicazione dei nuovi firmware può lasciare delle cose "sporche" che provocano questo tipo di problemi. Vedrai che risolvi

Ravio1986
Nuovo

Io mi ritrovo con gli stessi sintomi. Ho ripristinato tutto ma niente da fare non ho risolto. Qualcun'altro ha risolto? 

Signor_K
Esploratore

Anche io lo ho acquistato in dicembre 2015. Funziona da dio, dopo l'ultimo aggiornamento registra correttamente, ma purtroppo, sempre più spesso, si bloccano gli input dal telecomando. Alle volte risolvo con l'interruzione dell'alimentazione, altre riavviando il sistema dalla impostazioni ed ultimamente, risolvo solo dopo più e più riavvii. Spero qualcuno abbia un'idea su come risolvere. Giusto per copletezza, ho notato che quando non prende comandi dal telecomando, gli unici ancora funzionanti sono il volume, i canali ed on/off. 839€....... almeno mi aspetterei stabilità.