annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W808C si blocca all'accensione

Gianky_2016
Esploratore

KDL-50W808C si blocca all'accensione

Tv   acquistata nel mese di dicembre 2015 all’accensione resta bloccata sulla schermata "home" senza che risponda a nessun tasto del telecomando, unica soluzione staccare il cavo dell'alimentazione. Il problema si ripresenta dopo averlo tutte le volte regolarmente spendo con il telecomando. La versione software è PKG3.155.0100EUA

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'ultimo aggiornamento l'hai già fatto?

Gianky_2016
Esploratore

Avevo dei problemi come segnalati precedentemente anche da altri utenti  con questa TV ma, con l'ultimo firmware e con il reset del sistema (riporandolo ai valori di fabbrica), ho risolto tutti i problemi. Al momento funziona benissimo

favimachi
Esploratore

Iao a tutti. Io ho lo stesso problema, se lascio la tv in stand-by dopo lo ritrovo con il led acceso e accendendo la tv mi resta bloccata su un canale, senza audio ed è impossibile comandare da yelecomando. Mi tocca disalimentare la tv e tutto torna normale. 

Facendo il reset perdo tutte le impostazioni? 

Prima di farlo, funziona?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si facendo il reset perdi tutto (settaggi e app scaricate). A parecchi a risolto, qualcuno (mi sembra pochi) no. A me personalmente si (KDL43W805C)

Televisore appena acquistato. Medesimo problema. Fatto reset consigliato. Problema molto fastidioso persiste. Avete altre soluzioni ? Il,reset non ha avuto alcun effetto

Ho un problema molto simile sul 43 pollici acqusitato a settembre scorso. Sovente alla prima riaccensione della giornata non parte, non prende comandi dal telecomando né dal tastierino dietro. Occorre staccare la spina, aspettare un po', e poi ripartire...

Aggiornato all'ultima versione del sistema operativo e fatto già due volte il reset totale di fabbrica.

Dopo qualche giorno il problema si ripresenta.

Se non sistemano la cosa alla svelta, lo rottamo e mi prendo un Samsung. Quello di mio suocero ha diversi anni e mai un problema...

La Sony mi aveva già bidonato con un telefonino, ora hanno davvero toccato il fondo con le TV. Bei tempi passati quando facevano i trinitron...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Prode_Anselmo,

probabilmente "quello di tuo suocero" proprio perché "ha diversi anni" non è soggetto a problematiche che possono nascere dall'utilizzo di un Sistema Operativo.

Manolo