annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

KDL-50W809C

Salve l'8 dicembre mi è arrivato un altro aggiornamento del televisore vorrei sapere in cosa consiste?E se per caso ci saranno altri aggiornamenti in arrivo?Comunque sono riuscita ad effettuare l'aggiornamento senza alcun problema.Grazie.

"Rita"
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le informazioni relative le trovi sulle pagine di assistenza del tuo TV http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-8-dec/KDL-50W809C

Al momento il prossimo rilascio di funzionalità nuove è previsto fra febbraio e marzo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie mille buona serata a tutti voi!Siete grandiosi come community

"Rita"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le informazioni relative le trovi sulle pagine di assistenza del tuo TV http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-8-dec/KDL-50W809C

Al momento il prossimo rilascio di funzionalità nuove è previsto fra febbraio e marzo.

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie mille per la risposta e scusate per il disturbo.

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale disturbo? :wink:

Buona serata.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nessun disturbo, purtroppo le info non sono mai molto dettagliate...

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Comunque io vi ringrazio lo stesso siete molto gentili e sempre pronti a rispondere.Comunque con l'ultimo aggiornamento il mio televisore è migliorato molto.

"Rita"
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie mille buona serata a tutti voi!Siete grandiosi come community

"Rita"
profile.country.IT.title
belsimpa
Esploratore

Rita 8989     -    Buona sera e Buon Anno. Ti prego, mi dai delle delucidazioni, visto che anche io detengo lo stesso medello di tv? Premessa: attualmeente il mio tv va una scheggia nella navigazione e nella visione di film in streaming, non ha alcun problema (di quelli che altri hanno rappresentato). Per questo ho paura di fare l'aggiornamento firmware, in quanto non vorrei che possa darmi qualche bug o altro... L'unico problema che rappresenta il mio tv è il seguente: durante lo zapping tra un canale e l'altro è molto lento e durante questa fase il monitor è nero e dopo qualche secondo compare l'immagine del canale. Puoi dirmi se: - quando hai fatto l'aggiornamento firmware alla versione 3.155 rilasciata il 21.12.2015 hai prima ripristinato il tuo tv alle impostazioni di fabbrica? - la dove hai effettuato l'aggiornamento firmware hai notato un miglioramento nello zapping? Perchè se è ugualmente lento il cambio canale con il monitor nero, evito di aggiornare. In attesa di riscontro ti auguro una buona serata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei controllare in altre discussioni ma non ricoro che @Rita8989 abbia aggiornato al firmware del 21/12.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Allora Manolo non rispondere alle domande che mi vengono rivolte in mia assenza quando non sei bene informato.

"Rita"