annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-50W809C

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

KDL-50W809C

Salve l'8 dicembre mi è arrivato un altro aggiornamento del televisore vorrei sapere in cosa consiste?E se per caso ci saranno altri aggiornamenti in arrivo?Comunque sono riuscita ad effettuare l'aggiornamento senza alcun problema.Grazie.

"Rita"
30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie buon natale buon anno anche a te.Io ho aggiornato il mio televisore e non ho avuto problemi ti consiglio di contattare l'assistenza perchè se provi a fare l'aggiornamento potrebbe essere che si risolve però meglio non rischiare.:smileyhappy: Qualsiasi cosa sono pronta a risponderti.

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che puoi anche stare calma, se hai avuto una giornata storta non mi interessa, modera i toni.

Potevo chiederti scusa sul rispondere al posto tuo ma considerando quello che hai scritto e come lo hai scritto penso che la possiamo anche chiudere qui.

Vuoi fare la carina ma evidentemente...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo anche, ho scritto che non hai aggiornato? No, solo che avrei dovuto leggere in altre discussioni perchè non lo ricordavo.

Hai idea di quanti non si presentino più qui in Community dopo aver ottenuto il supporto che cercavano? In molti quindi è normale che si risponda a chi ha domandato ad altri, inoltre ti ho taggata quindi non ho cercato di propormi in qualcosa ma anzi ti ho ulteriormente coinvolta (belsimpa non ti aveva taggato, potevi anche non leggere il suo messaggio).

Detto anche questo, buon proseguimento.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Allora io sono la persona più carina e calma di questo mondo.Ma quando le persone sono assenti e non ci sono faresti meglio a chiedere prima di rispondere cose che non sai tutto qui.Buona befana.

"Rita"
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Allora dato che aveva chiesto il mio aiuto io mi sono sentita in dovere di aiutarlo ok?Non mi sembra di aver fatto niente di male.E comunque io non lascerò mai questa community perchè non sono interessata a fare chiacchere ma aiutare le persone e farmi aiutare dove non riesco da sola.

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu hai qualche problema nel comprendere quello che leggi evidentemente, riesamina bene ciò che avevo risposto e noterai che non ti ho fatto alcun torto.

Buon Natale, Buon Anno, poi ti alteri come se ti avessi derubata.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"E comunque io non lascerò mai questa community perchè non sono interessata a fare chiacchere ma aiutare le persone e farmi aiutare dove non riesco da sola."

 

Accomodati, ad ogni modo non comprendo questo tuo atteggiamento, pensi che voglia rubarti la scena? Pensi che quello che faccio qui in Community sia chiacchierare?

Considerando che non ho interesse nel conoscere le tue risposte ti saluto, auguri per il tuo futuro supporto (in tutti e due i sensi).

Che gente! :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Non è questo il posto per fare polemica tutto qui.Mi ha dato fastidio che tu hai risposto al posto mio in quanto potevo benissimo rispondere io.E ti assicuro che non ho nessun problema a comprendere le cose che leggo e poi sono calmissima.

"Rita"
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Fai tutto da solo bravo complimenti.:smileylaugh:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse allora una Community non è davvero il tuo posto, non questa, sappi che per te sarà stata la prima volta ma non sarà certo l'ultima, qui quando qualcuno ha bisogno lo si aiuta a prescindere da a chi domanda.

Pensi che non mi sia capitato che abbiano domandato a me ed abbiano risposto altri? O il contrario.

Una polemica l'hai iniziata tu con quella tua ridicola risposta.

Fine della discussione.

Manolo