annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buongiorno 

🥐

Una cosa che non mi è mai capitata ..

Volevo da voi una conferma.

Stanotte ho spento il TV e la spia led è rimasta accesa su rosso ..

Ho riacceso il TV e diventa bianca con normale funzionamento.

Spengo di nuovo il led rosso.

Domanda ma il tv stava facendo qualche aggiornamento?

Nessuna registrazione o accensione programmata ho fatto..

🤔

Ho googlato un po' mi dice solo se lampeggiante (a me era fissa) sono problemi .. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...Giorno a tutti belli e brutti!

@Charly410 

Mah,non mi pare che quando fa un aggiornamento rimane il led rosso,,,a me rimane rosso quando è impostato il timer, oppure quando c'è qualche programma registrato che non ho ancora visto...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Ho fatto un po' di ricerche in community e su Google ma nessuna risposta mi ha soddisfatto.. Per questo chiedevo.

Ripeto accendendo il tv diventava bianca e normale funzionamento, spegnevo e rossa, appunto come dicevi tu come se avesse programmato una registrazione (cosa che ho fatto in mattinata per rispondere alla tua domanda ..)  ma non ho fatto altre programmazioni. 

Cmq ho fatto poi un ripristino con il tasto verde 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Ma la registrazione che hai fatto l'hai poi vista? Perchè finchè non la guardi la spia rimane rossa anche se non ci sono altre programmazioni.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Si si anche per provare quelle cose di cui avevamo parlato insieme a Rooobb e Flamerone.

Non ho file da rivedere ..

E cmq mi hai incuriosito con questa cosa che non mi è mai capitata sto facendo delle prove per vedere quando spengo se mi segnala che ho video da vedere .. 👍

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio tv (però parliamo di un modello oramai 2017) la luce rossa si accende solo a registrazione in corso (da accesa o spenta), arancio se programmata, bianca se accesa senza timer. Con le impostazioni standard della luce led .

Che poi non è neanche proprio rossa...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Beh si rossa...arancio... non volevo essere pignolo volevo solo dire che se c'è un timer impostato se sta registrando o se c'è una registrazione non ancora vista la luce led rimane rossa o arancio...insomma non è spenta. Per cui se @Charly410 non ha una di queste situazioni in atto evidentemente c'è qualcos'altro che non va anche se è strano dato che non lampeggia.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

la differenza con il mio è che non rimane nessuna luce accesa se ci sono registrazioni non viste.

Il colore comunque è diverso tra il rosso della registrazione ed il rosso di un errore, lui dovrebbe vederlo che non è uguale

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb @Charly410 

Ragazzi mi arrendo! Ho effettuato 3 registrazioni avvenute regolarmente però pur non avendole viste la spia era spenta! Eppure son sicuro, visto che le sto "curando" dati i problemi che ho,che nei giorni scorsi le registrazioni non viste venivano "segnalate" e il led si spegneva solo a visualizzazione avvenuta. Non ci sto capendo più nulla!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Dunque ho fatto un po' di prove è come ha spiegato @rooobb ( che anche sapevo ) nelle situazioni di registrazioni e programmazioni  .. @sonysta mi sembrava strano sta cosa ma non mi segnala registrazioni non viste spegnendo il tv.

Dunque tornando a quello che stanotte, nello spegnere il tv, non si capisce cosa stesse facendo comunque Rooobb la spia era rossa ti viene a mente qualcosa?