Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere a chi ha il potere di farlo, di rilasciare un aggiornamento firmware per tutte le mirrorless sony che permetta la numerazione continua nel file video.
Mi spiego meglio: ora come ora se ho registrato per esempio 100 file video all'interno della scheda sd, questi saranno numerati C0001.mp4, C0002.mp4, eccetra, fino a C0100.mp4. Se però formatto la scheda i nuovi video ripartiranno da C0001 anzichè da C0100. Questo vuol dire che se sto usando più schede per un servizio o più formattazioni mi ritrovo decine di file con lo stesso nome in un unico progetto, e questo diventa un vero problema di gestione.
TUTTI i competitor di sony, e ripeto TUTTI, usano la numerazione continua, che va avanti anche cambiando o formattando scheda. Questa situazione è davvero inconcepibile e trovo piuttosto scandaloso che un colosso come sony non abbia mai pensato ad un piccolo e semplice fix per questo enorme problema, che tutti i videomaker lamentato a livello globale.
Esigo quindi, da vostro fidato cliente e promotore, che questo problema venga risolto immediatamente.
Promoter Sony settore AV, allora puoi darci una mano anche qui... -) E inviarmi qualche Catalogo, Brochure o Gadgets... 😁
Si qualche volta do una mano per l'av. Brochure, ecc posso condividere solo quello che non è confidenziale, quindi niente che non si possa già trovare on line. Gadget non li passano nenache a me tra poco.
Quella dell'avchd e 30 min è una mezza balla, ok si in avchd non puoi superare il limite ma con gli altri formati potresti. Vedi le lumix di panasonic superano il limite da molti anno ormai, e stanno sulla stessa fascia di prezzo di sony. E' il competitor principale lato video. Con sony fino alla a6600 non potevi superare il limite su nessun formato, non solo l'avchd, perchè se volevi queste feature sony diceva comprati un camcorder allora. Ma se i competitor hanno questa feature su una mirrorless della stessa fascia di prezzo, e i punti percentuali tirano, allora ecco che ce l'ha anche sony magicamente. Se vuoi restare la regina delle mirrorless...
Allora mi faccio bastare quello che posso avere io...
Di Gadgets in realtà ne avrei da regalare ma non mi separerei da nulla, è dall'88 che colleziono ma ne cerco sempre...
Comunque non è una mezza balla, ma sono giapponesi e primo sono molto attenti alle regole, secondo il riscaldamento dei Sensori è nettamente migliorato negli anni per le riprese continue e terzo in effetti vendevano e vendono Videocamere.
Comunque per la A6500 ad esempio che "il trucco"...
A me da più fastidio la risposta del moderatore... uno che spende 3000 euro per una macchina e questa fa delle cose sbagliate (perchè questa della numerazione è una cosa fatta malissimo) e gli girano ******, scrive come gli pare... poi, tra l'altro "esige"una cosa che servirà per far sembrare una "macchinetta", una Rolls Royce, e la Sony, non *******, dovrebbe solo che ringraziarlo. Datti una calmata, che se lavori lo devi a noi che spendiamo.
Non so con chi c'è l'hai perché qui non ha risposto nessun Moderatore, se c'è l'hai con me e ti infastidisce ciò che scrivo temo dovrai fare anche la fatica di mettetela via.
Sguattero... Ahahah Vatti a leggere le regole della Community, ed in generale impara un po' di educazione, vedrai sarà un Mondo migliore...
Quindi neanche sei un moderatore... sei solo uno che non si fa i fatti propri... l'educatore de sta ceppa... il mondo sarebbe bello se gente come te sparisse... e adesso vado che ho da fare cose serie... se devo parlare ****** preferisco parlare coi miei!
Essere scortese, senza alcun motivo trall’altro, non è mai la cosa giusta.
I toni devono essere conformi, oltre che al regolamento pubblico, alle buone regole di dialogo sereno e pacifico.
Non si accettano provocazioni offensive.
Io spero che non arrivi a stasera...