annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Numerazione continua file video

profile.country.IT.title
Matteo_G86
Membro

Numerazione continua file video

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere a chi ha il potere di farlo, di rilasciare un aggiornamento firmware per tutte le mirrorless sony che permetta la numerazione continua nel file video.
Mi spiego meglio: ora come ora se ho registrato per esempio 100 file video all'interno della scheda sd, questi saranno numerati C0001.mp4, C0002.mp4, eccetra, fino a C0100.mp4. Se però formatto la scheda i nuovi video ripartiranno da C0001 anzichè da C0100. Questo vuol dire che se sto usando più schede per un servizio o più formattazioni mi ritrovo decine di file con lo stesso nome in un unico progetto, e questo diventa un vero problema di gestione.
TUTTI i competitor di sony, e ripeto TUTTI, usano la numerazione continua, che va avanti anche cambiando o formattando scheda. Questa situazione è davvero inconcepibile e trovo piuttosto scandaloso che un colosso come sony non abbia mai pensato ad un piccolo e semplice fix per questo enorme problema, che tutti i videomaker  lamentato a livello globale.
Esigo quindi, da vostro fidato cliente e promotore, che questo problema venga risolto immediatamente.

44 RISPOSTE 44
profile.country.IT.title
anasle
Membro

Con i testa di ***** bisogna essere chiari.. altrimenti dementi come sono non ci arrivano... Ho letto tutte le cose che ha scritto su questo post... Uno che forse neanche sa accendere la fotocamera che non ha nulla da fare.. sta qui per chiacchierare e basta. Anche io sono "avvelenato" per questa gravissima mancanza da oarte di Sony... Ho due computer pieni files tutti con lo stesso nome... E questo si oermette di dire "esigo non si dice"... Ma sparisse

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che ne dici @jojo-76, augurare la morte a qualcuno è abbastanza per essere bannati?

anasle scrive:

"Io spero che non arrivi a stasera..."

"Con i testa di ***** bisogna essere chiari.."

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Marino.Manolo @danardi78 

la chiudiamo qui e segnaliamo.

Inutile perdere tempo.

profile.country.IT.title
anasle
Membro

Piagnone, la differenza tra me e te, a parte il cervello, è che tu mi hai dato 12 anni ancora... invece di piangere con Yo-Yo ragiona

Marino.Manolo scrive:

“E speriamo di non aver una nuova occasione tra altri 12 anni...”

Comunque adesso mi dispero che mi bannano da questo posto dove risolvono tutti i problemi.... non perdeteci tempo, mi autoelimino

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

perfetto.