Condividi la tua esperienza!
Buon giorno
ho effettuato l'aggiornamento automatico propostomi da sony circa a lugilo 2019 ...
sistematicamente la tv si blocca inaspettatamente, rimane bloccata alcuni minuti poi ricarica automaticamente
android e ricomincia a funzionare correttamente.
fatto ripristino ai dati di fabbrica, verificato aggiornamento (PKG6.6520.0252EUA) e, siceramente non so più cosa fare.
la situazione è molto pesante...
Risolto Andare alla soluzione.
Se si blocca soprattutto quando cambi canale, prova da impostazioni a disabilitare l'aggiornamento dei servizi digitali. Si trova in una delle voci nel menù dove si effettua la scansione dei canali sat.
In alternativa, se non dovesse funzionare quello che ti ho suggerito sopra, ti consiglio questa procedura.
Stacca tutto dalla tv e procedi al ripristino a dati di fabbrica tramite l'ausilio dei pulsanti posteriori. All'avvio del wizard iniziale ricollega solo quello che ti viene chiesto dalla tv.
Se si blocca soprattutto quando cambi canale, prova da impostazioni a disabilitare l'aggiornamento dei servizi digitali. Si trova in una delle voci nel menù dove si effettua la scansione dei canali sat.
In alternativa, se non dovesse funzionare quello che ti ho suggerito sopra, ti consiglio questa procedura.
Stacca tutto dalla tv e procedi al ripristino a dati di fabbrica tramite l'ausilio dei pulsanti posteriori. All'avvio del wizard iniziale ricollega solo quello che ti viene chiesto dalla tv.
Buongiorno ettore_00
hai già fatto un ripristino ai dati di fabbrica ed hai fatto bene.
Prova a fare un ripristino forzato alle impostazioni di fabbrica:
se anche così non risolvi nulla dovrai contattare l'assistenza per richiedere il loro aiuto:
Spero però tu riesca a risolvere facendo il ripristino forzato.
Qesta è stata la soluzione perfetta... ovviamente dopo aver caricato l'ultima versione del sw e ripristinato i dati di fabbrica..
ciao grazie a tutti
ettore