annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

50W656A gurdare le trasmissione in streaming

profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

50W656A gurdare le trasmissione in streaming

posseggo un sony 50W656A è possibile guardare la tv in streaming collegandosi sulla rai o su canale 5? come posso fare?

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

scusa ho provato so no andato su rai uno ho schiacciato il tasto blu e poi sono andatocon il tasto sen sulle applicazioni e non ho trovato nulla ho allora pèrovato con il tasto rosso...ma nulla..esiste qualche altro sistema?

 

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma il tuo tv è il modello w6A del 2013? I tv prima del 2015 dovrebbero essere compatibili con mhp...
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

Ho trovato su un etichetta del mio televisore febbraio 2014 ...quindi non riesco a fare nulla?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quel modello ha il bollino gold e deve funzionare. Verifica che i servizi interattivi nel menu digitale siano abilitati.
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

Ho provato a collegarmi a youtube e funziona anzi sono riuscito anche a farlo partire dal PC o dal telefono ma non riesco a inserire Ray play da dove capisco se è Gold sulla etichetta dietro c è solo il serial numero è il codice prodotto e su un altra etichetta febbraio 2014

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il modello è quello te lo dico io che ha il bollino gold. Non ricordo il menu del tuo tv ma è possibile che tu non abbia i servizi digitali interattivi abilitati: puoi verificare nel menu di impostazione digitale?
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

Scusa ti dico che cosa ho impostato

Preselezione digitale automatica

Gamma di auto preselezione    normale

Ordinamento programmi digitali

Preselezione digitale manuale

Trasferimento elenco prodotti non selezionabile

Aggiorn autom servizi in digitale si (non selezionabile)

Aggiornamento augom servizi digitale   si

Lna canale 24

Auto preselezione satellite

Ordinamento programma satellite

Agg automatico servizi via satellite 

Cambio automatico del servizio

Impostazione modulo ca non editabile

 

 

Ciao fammi sapere. . ..grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma per caso il tuo tv è di importazione? Lo verifichi dalla sigla completa (lettere dopo la A) 
profile.country.IT.title
moisess
Esploratore

Dopo la lettera A non ho nulla ti dico sul etichetta dietro cosa c'è 

KDL-50W656A

Però sulla altra etichetta ho scritto in inglese e cirillico...per cui penso sia si importazione...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è così mi dispiace ma non si può fare nulla se non quello che già fai (collegare un pc oppure un altro device che possa far girare le app che ti servono)