annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per un nuovo tu led o oled

RISOLTO
profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Aiuto per un nuovo tu led o oled

Salve a tutti ,

premetto che sono un nuovo utente per cui spero di aver fatto le cose x bene 

Vorrei,se possibile , un consiglio da parte vs sull’acquisto di un nuovo tv 55” . Inizialmente avevo pensato alla nuova tecnologia oled e precisamente la sera Ag9.Poi ,sconsigliato da molti ,ho guardato la serie led e qui mi sono arenato.

premetto che l’uso che ne faccio insieme alla famiglia è visione di film (skyq) e trasmissioni sui canali tradizionali.

insomma il tv sarebbe destinato alla visione di un po’ di tutto

ringrazio anticipatamente x l’aiuto che mi potrete dare

buona serata a tutti

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembrerebbe molto preparato il commesso....la differenza principale sta nel processore del sistema e in quello delle immagini. Hai 4 porte hdmi full bandwidth earc android pie già in distribuzione....poi che questo valga 600 euro in più è una tua considerazione. Comunque ag8 ti darà delle soddisfazioni. 
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Io la penso come @rooobb per 600€ avrei preso comunque l'AG9 non fosse altro per l'elettronica più aggiornata e quindi con un futuro ( aggiornamenti) più longevo...per come la vedo io hai preso qualcosa di "vecchio".

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Si , ma a detta sua , a livello di immagine la differenza è quasi impercettibile a meno di essere un super cinefilo capace di percepire ogni minima differenza.

...Questo non è il mio caso 😁😁😁

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Diciamo che a parità di cifra avresti comperato AG9...

Ma non volere che la risposta sia che sono uguali perché non lo sono, che lo noti o meno.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No non intendevo a livello d'immagine su quello non discuto parlavo proprio di longevita dal punto di vista di aggiornamenti senza contare l'elettronica più avanzata...ripeto per come la vedo io a parità di tipologia prenderei sempre e comunque quello più aggiornato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque anche se "minima" la differenza c'è anche lato immagine, poi se non ce ne accorgiamo...

AG9 è un Master Series e se la differenza con altri marchi che utilizzano lo stesso Pannello OLED sta nell'elettronica Sony allora dobbiamo accettare anche la differenza tra i Processori X1 Extreme ed Ultimate.

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Ok ,

grazie tante per tutti i commenti

buona giornata a tutti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, ma credo "abbiano vinto i 600 Euro".

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Penso proprio di sì 
Oggi installo provo e al limite sostituisco

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Ragazzi, mi avete convinto. Ho già chiamato e oggi stesso vado sostituirlo con AG9

grazie a tutti