Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ,
premetto che sono un nuovo utente per cui spero di aver fatto le cose x bene
Vorrei,se possibile , un consiglio da parte vs sull’acquisto di un nuovo tv 55” . Inizialmente avevo pensato alla nuova tecnologia oled e precisamente la sera Ag9.Poi ,sconsigliato da molti ,ho guardato la serie led e qui mi sono arenato.
premetto che l’uso che ne faccio insieme alla famiglia è visione di film (skyq) e trasmissioni sui canali tradizionali.
insomma il tv sarebbe destinato alla visione di un po’ di tutto
ringrazio anticipatamente x l’aiuto che mi potrete dare
buona serata a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Io la penso come @rooobb per 600€ avrei preso comunque l'AG9 non fosse altro per l'elettronica più aggiornata e quindi con un futuro ( aggiornamenti) più longevo...per come la vedo io hai preso qualcosa di "vecchio".
Si , ma a detta sua , a livello di immagine la differenza è quasi impercettibile a meno di essere un super cinefilo capace di percepire ogni minima differenza.
...Questo non è il mio caso 😁😁😁
Diciamo che a parità di cifra avresti comperato AG9...
Ma non volere che la risposta sia che sono uguali perché non lo sono, che lo noti o meno.
No non intendevo a livello d'immagine su quello non discuto parlavo proprio di longevita dal punto di vista di aggiornamenti senza contare l'elettronica più avanzata...ripeto per come la vedo io a parità di tipologia prenderei sempre e comunque quello più aggiornato.
Comunque anche se "minima" la differenza c'è anche lato immagine, poi se non ce ne accorgiamo...
AG9 è un Master Series e se la differenza con altri marchi che utilizzano lo stesso Pannello OLED sta nell'elettronica Sony allora dobbiamo accettare anche la differenza tra i Processori X1 Extreme ed Ultimate.
Ok ,
grazie tante per tutti i commenti
buona giornata a tutti
Figurati, ma credo "abbiano vinto i 600 Euro".
Penso proprio di sì
Oggi installo provo e al limite sostituisco
Ragazzi, mi avete convinto. Ho già chiamato e oggi stesso vado sostituirlo con AG9
grazie a tutti