Condividi la tua esperienza!
Sto vedendo questa serie ma ho dovuto disabilitare l hdr che scurisce in maniera decisa il video. Sugli altri video sembra ok. Anche per voi è lo stesso o è un problema mio?
Perdonami ma se il problema lo hai solo su questa serie non hai anche la risposta e cioè che non è il TV?
Salve, ho visto una parte della prima puntata sul mio XE9005 ma non ho notato questo calo di luminosità che tu lamenti. Sicuro che non hai impostato qualcosa di sbagliato nelle impostazioni immagine? Hai per caso inserito i parametri di rtings o altri in rete per caso ?
Vista tutta senza nessun problema, però io ho un AG9.
ecco la differenza di visione tra hdr on e off. La cosa strana è che lo fa solo con questa serie, proverò a resettarlo.
Ma un HDR non dovrebbe enfatizzare la luminosità e, magari, riportare le scene buie al giusto valore? Quindi alcune scene luminose ma in un sotterraneo potrebbero divenire ancora più buie con HDR...
Infatti è come dice @Marino.Manolo . Dovresti lasciarlo sempre in auto. Se le immagini sono scure sarà perchè è così. Stasera farò un controllo con il mio XE90.