annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amazon prime, Carnival row e hdr, xf8596

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

Amazon prime, Carnival row e hdr, xf8596

Sto vedendo questa serie ma ho dovuto disabilitare l hdr che scurisce in maniera decisa il video. Sugli altri video sembra ok. Anche per voi è lo stesso o è un problema mio? 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma se il problema lo hai solo su questa serie non hai anche la risposta e cioè che non è il TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, ho visto una parte della prima puntata sul mio XE9005 ma non ho notato questo calo di luminosità che tu lamenti. Sicuro che non hai impostato qualcosa di sbagliato nelle impostazioni immagine? Hai per caso inserito i parametri di rtings o altri in rete per caso ?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

Vista tutta senza nessun problema, però io ho un AG9.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si vede bene anche su A1. Non vorrei tu confondessi i contrasti accentuati del HDR con i colori slavati  di un hdr forzato ad sdr
profile.country.IT.title
gioagril
Membro

IMG_20191219_112616.jpg

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

IMG_20191219_112605.jpg

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

ecco la differenza di visione tra hdr on e off. La cosa strana è che lo fa solo con questa serie, proverò a resettarlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma un HDR non dovrebbe enfatizzare la luminosità e, magari, riportare le scene buie al giusto valore? Quindi alcune scene luminose ma in un sotterraneo potrebbero divenire ancora più buie con HDR...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti è come dice @Marino.Manolo . Dovresti lasciarlo sempre in auto. Se le immagini sono scure sarà perchè è così. Stasera farò un controllo con il mio XE90.