annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app sparite

profile.country.IT.title
Kibiusa74
Esploratore

app sparite

buon pomeriggio, non so se sono nel posto giusto ma volevo chiedere un informazione. Ho acquistato da poco un televisore sony bravia 4kHrd XE70 43 Pollici, con accesso WiFi le varie applicazioni, Netflix, YouTube  ecc... da qualche giorno non ho più la connessione internet, ma è normale che in "tutte le applicazioni" siano sparite tutte le applicazioni comprese le "icone" e siano rimaste solo "Photo Sharig Plus" e "Modalità Photo Frame"? Scusate ma io di ste cose non ci capisco proprio nulla è la prima volta che ho una smart tv 

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Potrebbe essere logico considerando che le Apps di cui parli fanno uso proprio di Internet, attendiamo le risposte di qualche possessore che possa verificarlo.
profile.country.IT.title
iaiabarbie
Esploratore

Ho avuto in questo momento lo stesso problema e anche a me sono rimaste solo le icone 

"Photo Sharig Plus" e "Modalità Photo Frame", la mia connessione va. Non c'è modo di risolvere?
 
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ovviamente non è una coincidenza quando si tratta delle uniche due applicazioni menzionate nel manuale delle istruzioni, è possibile provare ad aggiornare il contenuto internet in questo modo:

Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.IT.title
iaiabarbie
Esploratore

Ho seguito le istruzioni ma non c'è niente da aggiornare quindi non mi da da cliccare.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

In questo caso proverei a disconnettere da internet il TV ed a riconnetterlo nuovamente.
profile.country.IT.title
iaiabarbie
Esploratore

Ho questa tv da una settimana come faccio a disconnettermi da internet? Grazie

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Seguendo questi passaggi non è restituita la possibilità di disconnettersi?

 

Premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Impostazione rete].

Jggml_0
Esploratore

Grazie mille!