annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF8 non si accende più.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Bravia AF8 non si accende più.

Salve, ho comprato una smart tv bellissima,e per me molto costosa. 

Sony bravia af8, l'ho goduta per 9 giorni poi il buio.... l'ho spenta come ogni sera ma dal giorno dopo non si è più accesa. 

Ho provato a staccare la spina, ad accenderla tramite il pulsante dietro il televisore, a staccare tutti i cavi.... niente.

Unieuro ovviamente non me l'ha sostituita  ma mi ha indirizzato verso un negozio di riparazione autorizzato sony. 

Spero domani la viene a prendere come mi ha detto e di risolvere il problema nella settimana. 

Dovrebbe essere l'alimentatore. 

Certo che un televisore del genere non se po' rompe dopo 9 giorni!!!

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Capisco la tua delusione ma può succedere anche se non dovrebbe succedere. Tienici aggiornati,

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Grazie del supporto,è importante non sentirsi abbandonati!

Vi terrò aggiornati.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Facci sapere come va...e tranquillo non sei abbandonato!

profile.country.IT.title
salpas58
Membro

Ti capisco, anche io lo stesso problema con un più modesto kd-43xf8096 (di poco più di 15 giorni di vita) da due settimane in riparazione....non ho parole.

@Maxtesla79  ha scritto:

Salve, ho comprato una smart tv bellissima,e per me molto costosa. 

Sony bravia af8, l'ho goduta per 9 giorni poi il buio.... l'ho spenta come ogni sera ma dal giorno dopo non si è più accesa. 

Ho provato a staccare la spina, ad accenderla tramite il pulsante dietro il televisore, a staccare tutti i cavi.... niente.

Unieuro ovviamente non me l'ha sostituita  ma mi ha indirizzato verso un negozio di riparazione autorizzato sony. 

Spero domani la viene a prendere come mi ha detto e di risolvere il problema nella settimana. 

Dovrebbe essere l'alimentatore. 

Certo che un televisore del genere non se po' rompe dopo 9 giorni!!!

profile.country.IT.title
Stefene
Membro

Anche io seguo con interesse dal momento che ho la stessa TV! Ormai sono 3 mesi che l'ho presa e finora (fortunatamente) nessun problema... a parte le rogne col 4K di Sky Q! Anche se devo dire che ultimamente ho notato un miglioramento nella qualità delle immagini

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

grazie del vostro interesse,mi ha appena chiamato il tipo del negozio come da parola.

Già partiamo bene.

mi ha confermato che giovedì alle 17:30 passerà con un suo dipendente per prelevare la tv.

mi ha chiesto se avessi il vecchio imballo ma avendolo buttato (NON BUTTATE L'IMBALLO ORIGINALE PER ALMENO IL TEMPO DELLA GARANZIA),dovrò crearlo uno altrettanto affidabile, con cartone e del materiale spugnoso....

il negozio è a 10 km.

consigli?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

posso solo confermarti quanto ti ha detto il tipo del negozio....CONSERVARE L'IMBALLO per almeno il tempo della garnzia, in modo da poterlo trasportare in sicurezza.

profile.country.IT.title
NEED72
Esploratore

scusami ma io sapevo che il venditore entro 15 giorni se difetta te la doveva cambiare.

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

7gg negozio fisico, 15gg se online