annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia AF8 non si accende più.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Bravia AF8 non si accende più.

Salve, ho comprato una smart tv bellissima,e per me molto costosa. 

Sony bravia af8, l'ho goduta per 9 giorni poi il buio.... l'ho spenta come ogni sera ma dal giorno dopo non si è più accesa. 

Ho provato a staccare la spina, ad accenderla tramite il pulsante dietro il televisore, a staccare tutti i cavi.... niente.

Unieuro ovviamente non me l'ha sostituita  ma mi ha indirizzato verso un negozio di riparazione autorizzato sony. 

Spero domani la viene a prendere come mi ha detto e di risolvere il problema nella settimana. 

Dovrebbe essere l'alimentatore. 

Certo che un televisore del genere non se po' rompe dopo 9 giorni!!!

34 RISPOSTE 34
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse bisogna anche imparare ad usarlo... se il led ti da fastidio si può spengere... e la qualità di Mediaset Play...spero ti renda conto che è una contraddizione in termini!?
A parte il giudizio soggettivo via casting YouTube va in 4k Hdr figurati i contenuti max 1080i di Mediaset Play...non scherziamo
profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

Si, sicuramente ancora non so sfruttarlo al meglio,ma il LED l'ho spento
dalle impostazioni, ma anche impostato spento, quelle poche volte a
settimana che succede, se ne frega delle impostazioni e inizia a
lampeggiare comunque.
La risoluzione di mediaset è quello che è, ma ribadisco che potevano
mettere mediaset play su tv sony senza farci impazzire a collegare altri
device.
Domani proverò a istallare l'aggiornamento che c'è sul sito, perché ancora
non è disponibile dalla tv.
Magari risolverò il problema del led.
profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

@punto.a.capo come stai risolvendo per il tuo af8? Dovrebbe essere ancora in garanzia,giusto?

Io per esperienza personale devo dire che l'assistenza sony è veramente efficente e professionale.

Facci sapere.

io ho appena aggiornato il mio tramite chiavetta alla versione PKG.6520.0252EUA ,quasi 2 Gb di dati!

per ora ho visto solo l'interfaccia migliorata.

profile.country.IT.title
Maxtesla79
Esploratore

È passato un pó di tempo dall'aggiornamento e posso confermare che quel fastidioso led del televisore, che quando andava via la corrente o si staccava la spina, alla prima accensione iniziava a lampeggiare di verde e arancio, ORA NON SI PRESENTA PIÙ.

fa solo il suo dovere illuminandosi quando schiaccio un pulsante del telecomando,poi si spegne lasciando l'attenzione dello spettatore solo sul suo magnifico pannello oled. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo @Maxtesla79. e...buona visione.