Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato una smart tv bellissima,e per me molto costosa.
Sony bravia af8, l'ho goduta per 9 giorni poi il buio.... l'ho spenta come ogni sera ma dal giorno dopo non si è più accesa.
Ho provato a staccare la spina, ad accenderla tramite il pulsante dietro il televisore, a staccare tutti i cavi.... niente.
Unieuro ovviamente non me l'ha sostituita ma mi ha indirizzato verso un negozio di riparazione autorizzato sony.
Spero domani la viene a prendere come mi ha detto e di risolvere il problema nella settimana.
Dovrebbe essere l'alimentatore.
Certo che un televisore del genere non se po' rompe dopo 9 giorni!!!
@punto.a.capo come stai risolvendo per il tuo af8? Dovrebbe essere ancora in garanzia,giusto?
Io per esperienza personale devo dire che l'assistenza sony è veramente efficente e professionale.
Facci sapere.
io ho appena aggiornato il mio tramite chiavetta alla versione PKG.6520.0252EUA ,quasi 2 Gb di dati!
per ora ho visto solo l'interfaccia migliorata.
È passato un pó di tempo dall'aggiornamento e posso confermare che quel fastidioso led del televisore, che quando andava via la corrente o si staccava la spina, alla prima accensione iniziava a lampeggiare di verde e arancio, ORA NON SI PRESENTA PIÙ.
fa solo il suo dovere illuminandosi quando schiaccio un pulsante del telecomando,poi si spegne lasciando l'attenzione dello spettatore solo sul suo magnifico pannello oled.