annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiavetta USB "andata"?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Chiavetta USB "andata"?

Ciao

Ho una chiavetta USB che utilizzo normalmente col TV (XG95) per vedere cose al volo e stasera volevo fare la stessa cosa...espello la chiavetta vado al PC per eliminare i file e metterne di nuovi e sorpresa non appare la voce "elimina" allora dop alcuni tentativi anche col pc del figlio vado per formattare e mi dice che non si può perchè protetta cosa che naturalmente non ho fatto allora provo a farla formattare dal TV ma anche li nisba mi dice che è protetta...allora ho provato ( e attuato) un paio di sistemi trovati in rete ma anche cosi nisba...secondo voi è "partita" e da buttare?

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo questa frase ricorda il mio mitico professore di Scienza delle costruzioni😎

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io per le costruzioni mi rifaccio ai Lego e per la logica al Sig. Spock.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  😅😅😅 io ho sbattuto la testa 5 mesi per un 24 che conservo gelosamente .. 

profile.country.IT.title
agile_55
Membro

@Marino.Manolo  ha scritto:

Uso la trovata della prolunga (max 20 Cm.) ...

potrei anche consigliare un accoppiatore M/F come quello che uso io (link se posso: https://aliexpi.com/xgil ) è l'unico USB3.0 tutto nero, non si vede, ed è molto corto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

24? Ho avuto un 24" Sony della Serie EX...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  😅😅😅 sei un grande👍

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo riflettendoci penso sia equivalente togliere la pen drive a dispositivo spento tipo nell M2 dove anche li mi pare non ci sia nulla di riconducibile ad estrazione sicura ....Per non parlare poi delle soundbar ( almeno quelle mie xf9000 e hct 290) che hanno delle porte usb vicine all Hdmi che si fa una fatica enorme per metterle