annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenze fra i vari modelli di Bravia KD-43XF85

profile.country.IT.title
GaraTheWell
Esploratore

Differenze fra i vari modelli di Bravia KD-43XF85

Buonasera a tutti,

 

vorrei acquistare un televisore della nuova serie XF85, nella dimensioni di 43" pollici. Ho visto che in questa dimensione esistono diversi modelli con sigle differenti (KD-43XF8505, KD-43XF8577, KD-43XF8588, KD-43XF8596, KD-43XF8599).  Ho già previamente verificato le schede tecniche dei vari modelli sul sito e sembrano tutte identiche. Qualcuno sa dirmi se esistano differenze e nel caso quali? In modo da sapere quale specifica sigla richiedere ad un eventuale rivenditore oppure anche per una semplice ricerca online.

 

Grazie mille anticipatamente 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Motioflow e colore chassis per i primi 3, gli altri due probabilmente avranno differenze a livello di dotazioni come per la staffa di supporto a parete e nella tipologia di sintonizzatore ovvero ciò che supporta, ad esempio VHF/UHF (a seconda del paese).
profile.country.IT.title
GaraTheWell
Esploratore

Grazie mille per la risposta velocissima!

 

Sì hai ragione, non avevo notato che il primo modello da me elencato presenta un motionflow differente. Quindi, tirando le somme, posso acquistare indistintamente uno qualsiasi di questi modelli dato che non ho preferenze di colore o problemi per quanto riguarda staffe o supporto a perete?

Per ora, in siti Italiani, ho trovato solo i modelli KD-43XF8596 e 43XF8577.

 

Grazie mille

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In realtà a quanto pare Sony in Italia dovrebbe distribuire solo XF8596.
profile.country.IT.title
Summerski
Nuovo

Salve, a proposito del modello citato, anche io stavo pensando di acquistere questo prodotto, vorrei sapere se qualcuno sa il tipo di chiavetta da usare per la registrazione, modello e capienza, grazie. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ufficialmente le chiavette non sono supportate solo hdd con capienza maggiore di 32gb (Quindi 64gb).
Detto ciò anche se te Lo sconsiglio perché non ne vale la pena anche a livello di costi una chiavetta molto veloce in lettura/scrittura dovrebbe passare le verifiche del tv
profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

 Anche se ufficialmente non supportate, funzionano?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Personalmente non le ho mai provate, ma in giro si trova chi lo abbia fatto.

Tieni presente che deve avere almeno 64GB e deve essere molto veloce, a differenza degli HDD le normali flash usate su PC se non apposite per video hanno soprattutto velocità di scrittura molto basse.

Se la devi comprare apposta calcola che una memoria flash di questo tipo costa in proporzione molto di più di un HDD

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Sì ma è molto più versatile e molto meno ingombrante... W le pendrive!

profile.country.IT.title
CalaBrowser
Community Team