Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
vorrei acquistare un televisore della nuova serie XF85, nella dimensioni di 43" pollici. Ho visto che in questa dimensione esistono diversi modelli con sigle differenti (KD-43XF8505, KD-43XF8577, KD-43XF8588, KD-43XF8596, KD-43XF8599). Ho già previamente verificato le schede tecniche dei vari modelli sul sito e sembrano tutte identiche. Qualcuno sa dirmi se esistano differenze e nel caso quali? In modo da sapere quale specifica sigla richiedere ad un eventuale rivenditore oppure anche per una semplice ricerca online.
Grazie mille anticipatamente
Grazie mille per la risposta velocissima!
Sì hai ragione, non avevo notato che il primo modello da me elencato presenta un motionflow differente. Quindi, tirando le somme, posso acquistare indistintamente uno qualsiasi di questi modelli dato che non ho preferenze di colore o problemi per quanto riguarda staffe o supporto a perete?
Per ora, in siti Italiani, ho trovato solo i modelli KD-43XF8596 e 43XF8577.
Grazie mille
Salve, a proposito del modello citato, anche io stavo pensando di acquistere questo prodotto, vorrei sapere se qualcuno sa il tipo di chiavetta da usare per la registrazione, modello e capienza, grazie.
Anche se ufficialmente non supportate, funzionano?
Personalmente non le ho mai provate, ma in giro si trova chi lo abbia fatto.
Tieni presente che deve avere almeno 64GB e deve essere molto veloce, a differenza degli HDD le normali flash usate su PC se non apposite per video hanno soprattutto velocità di scrittura molto basse.
Se la devi comprare apposta calcola che una memoria flash di questo tipo costa in proporzione molto di più di un HDD
Sì ma è molto più versatile e molto meno ingombrante... W le pendrive!
Ciao Progressive1981, il problema non è legato alle dimensioni, ovviamente più vantaggiose nel caso di una pendrive, ma all'architettura interna con la quale è realizzata rispetto ad un HDD.
Non "esplode" nulla, ma il rischio è che in alcune situazioni, determinate da particolari combinazioni di orario, durata della registrazione o posizione di canale, la registrazione programmata non vada a buon fine. Se questo capita, come vuole la legge di Murphy, proprio quando serviva di più, sono dolori...