annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-43W808C Android tv - impossibile modificare tag preferiti

Markoz_ita
Esploratore

KDL-43W808C Android tv - impossibile modificare tag preferiti

Ciao,

sul mio tv sin dall'aggiornamento dei primi di dicembre 2015 la funzione relativa ai tag preferiti è buggata. Il tv è aggiornato con l'update del 21/12/2015.

La funzione permette di aggiungere delle "stringhe di ricerca"  o tag preferiti sulla base dei quali su "Discovery" è possibile visualizzare i contenuti che matchano la chiave di ricerca.

Oltre al fatto che i contenuti che vengono matchati il più delle volte sono sempre gli stessi video di Youtube, il problema è che non si possono più ne modificare ne aggiungere di nuovi.

Al momento ho 2 "tag" inseriti e non posso più modificarli.

Entrando nell'interfaccia di amministrazione dei tag puoi rinominarli, ed eliminarli se vuoi. Peccato che quando premi "back" per uscire dalla schermata invece di ritornare su "Discovery" va direttamente alla TV e, di fatto, tutte le modifiche non vengono salvate.

Succede anche a voi?

 

ENG recap:

Unable to add/modify/delete favorites tag in "Discovery". Tags management interface doesn't save your settings when pressing "Back" to exit configuration.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho più provato a modificarli perchè sembrano inutili anche a me, se posso stasera ci provo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente non funziona o meglio inserisce nuovi tag (li puoi vedere se li abiliti nella visualizzazione da Discovery) ma non li vedi nelle impostazioni e non te li fa cancellare... mah!