annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL 43W808C e connessione con pc

RISOLTO
profile.country.IT.title
sofieli
Esploratore

KDL 43W808C e connessione con pc

Salve .. ho provato a connettere  il mio pc fisso al  nuovo bravia KDL 43W808C tramite cavo hdmi , come ho sempre fatto con il mio vecchio bravia KDL 40NX720 ( vecchio è un'eufemismo ma il pannello nn si poteva aggiustare purtroppo ) , ma anzichè darmi la schermata totale del pc mi dà solo l'immagine dello sfondo del mio pc ,senza sonoro , insomma niente ! Avete dei suggerimenti per risolvere il problema ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sofieli
Esploratore

Ciao e grazie per il benvenuto  ..ho risolto dalle impostazione della mia scheda video NVIDIA , praticamente ho dovuto rendere principale lo schermo della TV Sony dalla impostazione schermi multipli  ,cosa che evidentemente nel vecchio TV faceva automaticamente . Un pò macchinosa la cosa dovrebbero essere plug & play questi collegamenti , fanno perdere tempo e pazienza . Grazie comunque per la risposta .

Saluti, Sofia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

per l'audio, sembra un "problema" legato al driver audio della grafica del tuo PC (ma avresti dovuto avere lo stesso problema anche con il precedente TV).

Per l'immagine, sicuro di aver impostato la modalità che più si addice alle tue esigenze? Possibile che ora sia su "Desktop esteso"?

Manolo



profile.country.IT.title
sofieli
Esploratore

Ciao e grazie per il benvenuto  ..ho risolto dalle impostazione della mia scheda video NVIDIA , praticamente ho dovuto rendere principale lo schermo della TV Sony dalla impostazione schermi multipli  ,cosa che evidentemente nel vecchio TV faceva automaticamente . Un pò macchinosa la cosa dovrebbero essere plug & play questi collegamenti , fanno perdere tempo e pazienza . Grazie comunque per la risposta .

Saluti, Sofia.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Più che una differenza tra i TV è possibile che alcune impostazioni siano state modificate nel PC ad esempio da un nuovo driver grafico.

Comunque felice che tu abbia risolto.

Manolo