annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-65W859C e CAM tivusat

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gandelr
Esploratore

KDL-65W859C e CAM tivusat

Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la CAM di tivusat dell amarca TeleSystem.

Ho fatto tutta la procedura di attivazione e ho aspettato un giorno prima di sintonizzare i canali.

La tv mi rileva sia la CAM che la tessera all'interno, vado nel menù di sintonizzazione e selezione servizi personalizzati TIVUSAT ma quando parte la ricezione dei canali finisce subio dicendomi nessun servizio trovato.

 

Se eseguo la stessa procedura con i servizi generici mi funziona ma mi fa vedere tutti quei canali satellitari gratuiti (non della piattaforma tivusat). Il satellite è impostato correttamente su Hotbird 13 poi ho lasciato di default il resto dei parametri (Transponder ecc..) 

Sbaglio qualcosa io?

 

Ho provato a spegnere la tv, reinserire la cam vedere se ci sono aggiornamenti firmware ma niente.

 

Grazie mille

 

 

41 RISPOSTE 41
Baldo_78
Membro

il tasto blu niente da fare in ogni caso, in quanto l'applicazione è fatta su mhp, sistema ormai dichiarato defunto(a dire il vero è stato abbandonato quasi subito, nonostante i media italiani continuino a fare applicazioni).

per l'audio i canali rai in hd prevedono il dolby digital sulla traccia originale, prova a selezionare il secondo audio e vedi se viene riconosciuto dall'amplificatore.

profile.country.IT.title
Dattero
Membro

@Baldo_78

 

Proprio così.... ! il secondo audio passa con l'audio multicanale. sui canali 111 112 me lo passa in Dolby Digital...

ok per i tasti smart... no problem... grazie ! ciao