annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermo nero in stand by 55XD9305

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

schermo nero in stand by 55XD9305

ciao ragazzi, da qualche giorno noto un problema se cosi vogliamo chiamarlo.

il tv da acceso Si spegne lo schermo diventando nero, tutto nero, premendo il tasto di accensione / spegnimento il tv si spegne.

quando va in standby, con relativo schermo nero va sia se guardo tv normale che se guardo netflix o altro, lo fa sia se il tv è stato appena acceso sia che sta acceso da un po.

non vorrei sia un problema legato alla scheda d'alimentazione citato sul sito... ho controllato le impostazione e su alimentazione, la modalità eco sta messa su OFF.

cosa altro controllare? cosa fare?

grazie a chi mi aiuterà

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda capisco l'ansia e lo stress dovuto dal problema ma non si capisce molto da quello che hai scritto. Usa le punteggiature in modo giusto e facci capire meglio cosa succede per poterti così dare un migliore supporto :wink:

 

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

spero di spiegarmi meglio.

accendo il tv, dopo poco, avvolte anche qualche minuto, lo schermo durante la visione diventa nero, come se andasse in standby, non risponde al cambio canale e nessun comando se non spegnerlo (tasto rosso) e riaccenderlo.

Questo accade sia durante la visione dei normali canali che su netflix , cito solo queste due cose perchè sono le uniche che utilizzo.

Leggevo di un problema della scheda d'alimentazione su questa serie....non vorrei che il tutto si riferisce a questo.

grazie per l'aiuto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova in estremis a ripristinare la tv alle impostazioni di fabbrica per vedere se magari era un problema software.

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

già fatto qualche settimana fa dopo aver notato questo problema....ma non si è risolto nulla, anzo ultimamente lo da sempre di più...

mi dite che sarebbe meglio contattare l'assistenza?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

A questo punto mi sa che è la migliore cosa.

 

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ciao volevo chiederti hai aggiornato all ultima versione?non ti capita il problema all accensione che appaia la schermata home?

profile.country.IT.title
thebigscorpion
Membro

che mi compaia la schermata HOME all'accensione no mai successo.

si il tv è aggiornato già dal mese di aprile all'ultima versione, da quel momento non hanno più aggiornato e non credo lo faranno più su questo tv.