annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL-50W808C O KDL-50W828B ?

michisal95
Esploratore

SONY KDL-50W808C O KDL-50W828B ?

Buon pomeriggio,

 

sono in procinto di acquistare uno tra questi due TV Sony:

KDL-50W808C (2015)

KDL-50W828B (2014)

 

l'808c ha 1000 Hz mentre l'828 ha 800 Hz

l'808c non ha occhiali 3d mentre l'828 ne ha 2.

l'808c ha Android Tv mentre l'828 ha Smart tv 

 

Secondo me è superiore l'808c

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie a tutti.

 

Michele

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

ho erroneamente cliccato su "anch'io" e non so come rimuoverlo.. comunque già che son qui rispondo a te :wink:

 

l'808c dovrebbe essere migliore visto che più recente (sicuramente il sistema operativo è superiore al precedente), ma non credo ci sia tutta questa differenza tra i due.. se il prezzo è simile prenderei il più recente.

 

ciao

michisal95
Esploratore

Grazie@andrealbr !!! :wink:

Penso che prenderò l'808c

L'unica perplessità è che l'808c non ha occhialini 3d e l'alimentatore della tv è esterno.

Sai se l'828b ha l'alimentatore interno?

 

Grazie

profile.country.IT.title
andrealbr
Esploratore

credo di si, questa cosa del'alimentatore esterno è una bella rottura, sopratutto per chi deve installare la tv a parete.. vabbe'..

 

per gli occhialini in effetti sono andati al risparmio, ma non me ne farei un grosso problema anche perché personalmente non credo che vedrei film in 3d a casa

 

:wink:

michisal95
Esploratore

@andrealbr penso che non appenderò il tv quindi spero di nasconderlo in qualche modo.

Per quanto riguarda i film in 3d in effetti non penso che ne guarderò.

Eventualmente comprerò gli occhialini se dovessi trovare qualche offerta conveniente!!!

Baldo_78
Membro

828b ha alimentatore esterno, confermato dall'828b che ho in camera, anche se si tratta di un taglio inferiore.

 

per la questione android o non android ti devi chiedere più che altro che cosa ci vuoi fare, in prospettiva android avrai i programmi da installarci e anche sul multimediale sarai più coperto, con il 828b invece sei limitato dal software proprietario della sony. tutto questo vale fino ad un certo punto, nel senso che basta che ci attacchi dietro un piccolo box multimediale, che comandi con lo stesso telecomando della tv e risolvi tutta la parte multimedia. quando sono andato a prendere il mio c'era il modello 828b in offerta e costava 70€ in meno dell'android, in questo caso, data la differenza non ne valeva la pena, però in caso di differenze più sensibili direi che è da considerare fortemente il modello w828b

michisal95
Esploratore

ciao @Baldo_78 cercando su internet ho trovato prezzi nettamente migliori, per le TV, rispetto alle solite catene di negozi presenti in ogni città.

Detto ciò,su internet, l'808c costa addirittura meno dell 828b.

 

Sony KDL-W808c                prezzo min:805 (negozio online)        prezzo max:1030 (un noto negozio di elettronica)

 

Sony KDL-W828b                prezzo min:860 (negozio online)        prezzo max:940 (negozio online)

Baldo_78
Membro

credo che sia del tutto normale, per due motivi:

 

1) i negozi fisici hanno costi di gestione di strutture e personale sicuramente superiori rispetto agli store on line, quindi devono riversare il costo sel prodotto che vendono;

 

2) gli store on line fanno la guerra del prezzo sui prodotti più ricercati, un prodotto di ultima generazione è più ricercato di uno di generazione precedente, quindi il prezzo ne risente. Probabilmente hai visto 828b su store diversi rispetto a dove hai visto la gamma android, dato che magari negli store che hanno la gamma android 828b è già andato esaurito e non riassortito. quei pezzi di  828b che hai visto sono forse delle rimanenze di qualche store e su queste non giocano la politica dei prezzi.

michisal95
Esploratore

Si @Baldo_78, anche io ho fatto questo ragionamento! Comunque, dato che l'808c lo trovo ad un prezzo inferiore rispetto all'828b, penso che prenderò il modello più recente!!!

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

buonasera,volevo sapere se i pannelli dei tv sony 2015 full hd sono superiori anche di poco, ai modelli della serie 2014 sempre full-hd .Oppure sono uguali al 100 % ?

 

esempio:

 

sony kdl-50w808c serie 2015 - sony kdl-50w828b serie 2014.

 

i pannelli sono identici al 100%? la qualita' di immagine e' identica?cambio solo il sistema operativo?

 

grazie dell attenzione. 

luca