annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY KDL-50W808C O KDL-50W828B ?

michisal95
Esploratore

SONY KDL-50W808C O KDL-50W828B ?

Buon pomeriggio,

 

sono in procinto di acquistare uno tra questi due TV Sony:

KDL-50W808C (2015)

KDL-50W828B (2014)

 

l'808c ha 1000 Hz mentre l'828 ha 800 Hz

l'808c non ha occhiali 3d mentre l'828 ne ha 2.

l'808c ha Android Tv mentre l'828 ha Smart tv 

 

Secondo me è superiore l'808c

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie a tutti.

 

Michele

21 RISPOSTE 21
michisal95
Esploratore

Ciao @Luca.C.73 anche io sono in procinto di acquistare un tv sony,in particolare o il 50w808c del 2015 o il 50w828b del 2014.Queste sono le differenze che ho trovato:

 

L'808c ha il 3d nettamente migliore rispetto all828 dell'anno scorso ma gli occhiali non sono inclusi;

L'808c ha 1000Hz mentre l'828 ne ha 800

L'input lag dell'808c è 37.4ms contro i 24ms dell'anno scorso (migliore quello dell'anno scorso ma lo stesso buono anche quello di quest'anno);

Ho letto che la qualità delle immagini dovrebbe essere la stessa, quindi consigliano di prendere il modello che costa meno!

 

 

 

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

grazie della risposta.per quanto riguarda il 3d non mi interessa per niente,. Adesso ho un philips 48pfs6719, tv full hd direct led ,pannello va., 400hz. Volevo sapere se il  modelllo sony 50w808c edge led, come qualita' di immagine in 2d ,colori, e definizione, e" superiore anche di poco al mio tv,oppure essendo edge led e' inferiiore. Un consiglio sincero. grazie!

profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

Io ho preso la KDL-50W808C e sono felicissimo si vede da DIO e con Andriod il tutto a preso il turbo e veramente siamo di un altro mondo rispetto le versione tv sony precedenti..io ne avevo una del 2012 la kdl40hx755...

Te la consiglio se non l'hai giò presa nel frattempo

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

grazie mille.seguiro' il tuo consiglio.I colori sono belli,cioe' vividi anche senza triluminos?come rende il tv con la ps4 ?

grazie

profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

Sì sì vivissimi! Non ho la ps purtroppo
profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

grazie.ultima domanda: il digitale terrestre sd come si vede? immagino che i canali in alta definizione sia una bomba.

profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

Bomba, ieri ho guardato le prove del gp su RAI HD e si vedeva da dio.. È
proprio un gusto guardare la TV..
Voglio fare qualche video da mettere su YouTube del menù così da
condividere la velocità della TV
profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

okay.pero' i canali  del digitale terrestre a definizione standard come si vedono?sono accettabili?l audio e' accettabile?grazie

profile.country.IT.title
andrea.soc
Membro

Si vede molto bene, l'audio è salito di qualità rispetto a prima, si sente
più chiaro e definito
profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

cavolo allora e' proprio un ottimo tv. e' piu' indicato prendere questo modelll full hd, oppure il modello x85c 4k ? ci sono grosse differenze? forse il 4k rende meglio sui segnali in alta definizione,cioe' da 720p in poi, e peggio nei segnali a bassa definizione.il modello che ho citato ha il display triluminos.