Condividi la tua esperienza!
Salve ho il sony xf 90 49 pollici... quando utilizzo il comando vocale per cambiare canale .. mi cambia il canale ma automaticamente mi va sui canali satellitari... anche se wuando schiaccio il tasyo assistente google mi trovo sui canali digitali.... come posso fare per fare in modo che con i comandi vocali mi cambia i canali del digitale non del satellite?
Premesso rooobb che non voglio usare il casting poichè tengo questo servizio disabilitato in quanto in standby la tv consuma con questo servizio attivo circa 22-24w e non va mai sotto il watt e quindi come dico io è come se tengo per tutta la notte e il giorno una tv da 24pollici sempre accesa, l'app mediaset play non esiste per android tv e quindi per mediaset non puoi fare nulla. Poi con questi servizi hbbtv puoi effettuare il replay ossia rivedere il film o la trasmissione dall'inizio come su sky. Inoltre ti fa anche da timeshift che come saprai android tv non ha...troppo facile e quindi google/sony ha deciso di non metterlo in quanto dequalificante per una tv del genere!!!
Infatti k2lele dopo un tuo post su l'hbbtv sono andato su Arte (tvsat) ed ho visto i pallini rosso e blu e quello che fanno. Che è poi quello che cerchiamo e che una tv del genere dovrebbe già fare anche su rai e mediaset!!!
Su dtt solo una volta ho notato che su dmax mi compariva una schermata che mi diceva di accettare una specie di policy. Ma poi non sono riuscito a fare niente. Sai di altri canali che su dtt funzionano già con la nostra tv?
Ok grazie
Io pronuncio 'italia 1"... visto che il tv ha l'assistente Google ... il comando del numero semplice è una funzione vecchia ormai.... avendo appunto l'assistente Google dovrebbe essere avanzato.... infatti lui riconosce il comando mette italia 1...ma cambiando anche l'input
Ciao io prima avevo sky... quindi ho 2 cavi satellitari.... ma ho fatto la ricerca in più modi .... mi trova canali stranieri ma gli italiani no...tu come hai fatto?
Ciao io prima avevo sky...quindi ho 2 cavi satellitari.... ma ho provato in più modi la ricerca...ma mi trova solo canali stranieri..tu come hai fatto?