annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xf90 cambio canale con comandi vocali

profile.country.IT.title
nikidf83
Esploratore

Sony xf90 cambio canale con comandi vocali

Salve ho il sony xf 90 49 pollici... quando utilizzo il comando vocale per cambiare canale .. mi cambia il canale ma automaticamente mi va sui canali satellitari... anche se wuando schiaccio il tasyo assistente google mi trovo sui canali digitali.... come posso fare per fare in modo che con i comandi vocali mi cambia i canali del digitale non del satellite?

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Allora Sony, almeno la mia kd49xe9005 ha i servizi hbbtv funzionanti, ma
con versione vecchia, usata da molti emittenti europee. In Italia,
purtroppo Mediaset e rai usano una versione più evoluta. La 2.0.1
Le altre marche tv in primis lg stanno rilasciando un aggiornamento per
avere piena compatibilità. Ma scusate, ora mi devo comprare un decoder per
avere ciò che può dare il tv. Occorre uno sforzo economico
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Spero presto. Come detto sono servizi ormai indispensabili. Dovreste anzi
richiedere l'ottenimento del bollino lativu e non lasciare tutto il mercato
a Samsung e lg
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sai quali servizi vengano offerti su hbbtv che non siano già disponibili tramite app nativa o via chromecast? Io non li ho mai visti e non ho trovato info al riguardo
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Premesso rooobb che non voglio usare il casting poichè tengo questo servizio disabilitato in quanto in standby la tv consuma con questo servizio attivo circa 22-24w e non va mai sotto il watt e quindi come dico io è come se tengo per tutta la notte e il giorno una tv da 24pollici sempre accesa, l'app mediaset play non esiste per android tv e quindi per mediaset non puoi fare nulla. Poi con questi servizi hbbtv puoi effettuare il replay ossia rivedere il film o la trasmissione dall'inizio come su sky. Inoltre ti fa anche da timeshift che come saprai android tv non ha...troppo facile e quindi google/sony ha deciso di non metterlo in quanto dequalificante per una tv del genere!!!

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Tivuon su tivusat
Anche sul dtt appaiono dei bottoni rossi e blu. Comunque guarda il canale
arte su tivusat e vedi i servizi
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti k2lele dopo un tuo post su l'hbbtv sono andato su Arte (tvsat) ed ho visto i pallini rosso e blu e quello che fanno. Che è poi quello che cerchiamo e che una tv del genere dovrebbe già fare anche su rai e mediaset!!!

Su dtt solo una volta ho notato che su dmax mi compariva una schermata che mi diceva di accettare una specie di policy. Ma poi non sono riuscito a fare niente. Sai di altri canali che su dtt funzionano già con la nostra tv?

profile.country.IT.title
nikidf83
Esploratore

Ok grazie 

profile.country.IT.title
nikidf83
Esploratore

Io pronuncio 'italia 1"... visto che il tv ha l'assistente Google ... il comando del numero semplice è una funzione vecchia ormai.... avendo appunto l'assistente Google dovrebbe essere avanzato.... infatti lui riconosce il comando mette italia 1...ma cambiando anche l'input 

profile.country.IT.title
nikidf83
Esploratore

Ciao io prima avevo sky... quindi ho 2 cavi satellitari.... ma ho fatto la ricerca in più modi .... mi trova canali stranieri ma gli italiani no...tu come hai fatto?

profile.country.IT.title
nikidf83
Esploratore

Ciao io prima avevo sky...quindi ho 2 cavi satellitari.... ma ho provato in più modi la ricerca...ma mi trova solo canali stranieri..tu come hai fatto?