annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Oled A1 Registrazione programmi TV

profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

TV Oled A1 Registrazione programmi TV

Ciao a tutti. Ieri sera ho registrato un programma con il mio TV Oled A1 su un HDD esterno. Stamattina ho visto che il programma, che è grande praticamente 10GB, non si riesce a vede nè con Vlc nè con Archos, ma solo con il programma del TV. Nella cartella di registrazione ci sono praticamente 10 file da 1 GB con estensione bin. Come faccio a mettere il tutto su un HD esterno per vederlo, ad esempio, su un altro TV? Grazie per le vostre risposte

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non si può con nessun tv. Sono crittografati. 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Volevo precisare che tutte le tv che registrano fanno la stessa cosa e non è una esclusività della sony.  Possiedo una tv philips da 24" e fa la stessa cosa. La registrazione non la puoi vedere da nessuna parte e neanche in un altro philips. Solo nella tv che ha registrato è possibile fare il playback.

profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

scusate...ma se sono file con estensione BIN e faccio un file immagine con Demon Tools non posso poi vederlo su un pc? o tramite chiave USB su un altro TV?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No perchè il contenuto è codificato con i parametri esclusivi della tv che l'ha registrato.

profile.country.IT.title
iomete1962
Membro

Accidenti......questa proprio non me l'aspettavo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano, è così da sempre e per tutti ad esclusione dei Decoder "cinesi" da quattro soldi.

Protezione dei contenuti, Sony ad esempio i contenuti li realizza e deve guadagnate anche con quelli.

Oppure, un bel Videoregistratore e, quando permessa la registrazione, passa il problema...