Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Ieri sera ho registrato un programma con il mio TV Oled A1 su un HDD esterno. Stamattina ho visto che il programma, che è grande praticamente 10GB, non si riesce a vede nè con Vlc nè con Archos, ma solo con il programma del TV. Nella cartella di registrazione ci sono praticamente 10 file da 1 GB con estensione bin. Come faccio a mettere il tutto su un HD esterno per vederlo, ad esempio, su un altro TV? Grazie per le vostre risposte
Volevo precisare che tutte le tv che registrano fanno la stessa cosa e non è una esclusività della sony. Possiedo una tv philips da 24" e fa la stessa cosa. La registrazione non la puoi vedere da nessuna parte e neanche in un altro philips. Solo nella tv che ha registrato è possibile fare il playback.
scusate...ma se sono file con estensione BIN e faccio un file immagine con Demon Tools non posso poi vederlo su un pc? o tramite chiave USB su un altro TV?
No perchè il contenuto è codificato con i parametri esclusivi della tv che l'ha registrato.
Accidenti......questa proprio non me l'aspettavo
Strano, è così da sempre e per tutti ad esclusione dei Decoder "cinesi" da quattro soldi.
Protezione dei contenuti, Sony ad esempio i contenuti li realizza e deve guadagnate anche con quelli.
Oppure, un bel Videoregistratore e, quando permessa la registrazione, passa il problema...