annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per crash Youtube e aggiornamento PKG4.540EUB

PaoloA
Esploratore

Aiuto per crash Youtube e aggiornamento PKG4.540EUB

Salve a tutti,

 

posseggo un KDL-42W653A e ieri mi si è istallato l'aggiornamento PKG4.540EUB, sulla pagina dell'assistenza online ho visto cher il più recente firmware è il PKG4.510EUB..la cosa mi ha un pò stupito.

Ho provato a controllare tramite tv la presenza di qualche altro aggiornamento ma mi dice "dati aggiornamento ultima versione non trovati"..e l'applicazione youtube non mi funziona più bene..nel senso che riesco a vedere solamente 1 video..poi una volta messo in riproduzione il seconto la TV esce dall'applicazione.

Ho provato a fare anche un reset dati di fabbrica ma il problema persiste.. premetto che la linea internet va benissimo ho anche effettuato un test con la Tv che mi ha dato esito positivo.

Fino a questo momento non avevo mai avuto alcun tipo di problema.

Sapete per caso voi qualcosa in più??

 

Grazie,

Paolo.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

alla pagina di supporto non sarà solo ancora presente il nuovo aggiornamento.

Per il problema dell'uscita dall'App in Community è già presente una discussione sull'argomento, attualmente senza soluzione, ma in cui si parla di quanto accade già con il precedente firmware.

Manolo



PaoloA
Esploratore

Grazie Manolo,

 

sapere che qualche altro modello presenta lo stesso problema egoisticamente mi rincuora..

 

Speriamo che la questione si riesca a risolvere presto.

 

Paolo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato ad aggiornare il contenuto internet? Io l'ho installato ieri sera ed al primo lancio youtube si è impallata (reset del TV), aggironato il contenuto internet ha ripreso a funzionare correttamente (è anche cambiata l'interfaccia utente nel senso che adesso durante il caricamento del video in basso si vedono le icone dei prossimi video)

PaoloA
Esploratore

Ciao Rooobb,

 

grazie per la risposta..putroppo l'ho già fatto, anche a me dopo apparivano i prossimi video di sotto, ma la storia è sempre la stessa..vedo 1 video e il secondo sembra che sta per partire (nel senso che si vede il titolo del video e appare la barra dei secondi) ma poi nulla..crasha e mi ributta nel menu home..

Io credo sia qualcosa legato più che al TV alla App..spulciando per il forum ho notato che anche altri hanno riscontrato lo stesso problema ma con tv diverse..paripari al mio..visione di 1 video e poi crash..

 

Ho notato anche una cosa, l'icona di youtube presente "di fabbrica" nelle applicazioni del menù home è diversa da quella che si trova (ora potrei scrivere uno strafalcione perchè non mi ricordo) nel Sony enertainment network..allorchè ho pensato "forse è uscita una nuova versione"..ho provato anche da quella ma solito buco nell'acqua..

 

Putroppo visto ciò che danno in tv al giorno d'oggi ogni volta che vedevo la TV stavo fisso su Youtube..

Spero che esca fuori un qualche tipo di soluzione al più presto.

 

Paolo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul mio KDL42W805A funziona correttamente. Hai provato se cambia qualcosa (se hai la possibilità di farlo avendo uno smartphone/pc/tablet connesso sulla stessa rete e configurato in pair con l'app youtube del TV) facendo il casting da un'applicazione youtube esterna?

PaoloA
Esploratore

Ad essere onesto questa prova l'ho fatta le prime volte che ho riscontrato il problema..quindi prima del reset, dell'aggiornamento software e del secondo reset..il risultato era lo stesso..questa sera proverò e ti farò sapere. Ovviamente sempre tante grazie per il tuo aiuto
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche se ho visto sul sito UK che altri utenti hanno lo stesso problema anche via cast. Dai loro post sembrerebbe però antecedente all'ultimo rilascio e quindi dovuto comunque ad un aggiornamento dell'app da parte Google.

Ti posto il collegamento alla discussione inglese per vedere se arrivano aggiornamenti da la

https://community.sony.co.uk/t5/televisions/bravia-w905-youtube-black-screen/m-p/1961665#M24204

 

PaoloA
Esploratore

È vero hanno il mio stesso identico problema..ho messo la pagina nei preferiti così ogni tanto controllerò se ci sono novità.
Poi stasera provo con il pair e ti faccio sapere comunque.
grazie
PaoloA
Esploratore

Ciao, ci sono novità!

 

Ieri sera ho riprovato ad usare l'App e magicamente era ritornata al vecchio splendore, per un'oretta tutto ok poi mi ha crashato di nuovo..sono rientrato sono stato un'altra oretta e poi ha ricrashato.

 

Già comunque che non crashi dopo 1 video è un risultato.

Stasera riprovo e ti tengo aggiornato su come và che potrebbe servire di aiuto a qualcuno..

Comunque sono quasi certo che il problema dipenda da qualche bug dell'app..vedremo.

 

Ciao