annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comandi vocali da telecomando non funzionano sony ag9

RISOLTO
profile.country.IT.title
piergiu10
Membro

Comandi vocali da telecomando non funzionano sony ag9

Sera a tutti, sabato ho acquistato un sony ag9. Funziona tutto alla perfezione tranne per i comandi vocali da telecomando, e specifico da telecomando in quanto se pronuncio "ok google" i comandi funzionano, mentre, prendendo il pulsante sul telecomando si attiva assistente ma resta in attesa del comando senza sentire nulla. Prima di iniziare a preoccuparmi del non funzionamento del telecomando, sapreste dirmi cosa poter provare, magari qualche autorizzazione non abilitata? Ho già provato a prendere volume - e tasto microfono ma nulla.

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
Tullini
Membro

Piero Renzullo
*********@gmail.com

Inviato da iPad

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Tullini non è consentita la pubblicazione in Community di informazioni personali come quelle che hai inserito nel tuo ultimo messaggio.

profile.country.IT.title
Tullini
Membro

ok! 

Non era voluto è stato un errore.

 

profile.country.IT.title
piergiu10
Membro

@simont77 sembra che il problema non si verifichi più, inizialmente era come dicevi tu, allo stendbay prolungato si presentava il problema. Adesso sta funzionando alla perfezione, forse hanno risolto il bug ✌️

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

Risolto in che modo? Non credo che hai aggiornato a Pie, visto che hai AG9 e dovrebbe uscire nel 2020. 

profile.country.IT.title
piergiu10
Membro

Io non ho fatto assolutamente nulla. L'unica cosa che feci fu un riavvio tenendo il tasto accensione a lungo ma dopo averlo fatto il problema persisteva. Senza fare null'altro il problema è sparito qualche giorno dopo. P. S. Ho abilitato alexa ma non so quanto questo abbia potuto influire sull'assistente vocale google. 

profile.country.IT.title
simont77
Collaboratore

È solo un’ipotesi, ma attivare Alexa potrebbe impedire alla TV di andare in deep sleep, e quindi di fatto il problema del microfono sul telecomando potrebbe non presentarsi. Hai modo di monitorare i consumi della TV?

profile.country.IT.title
piergiu10
Membro

No purtroppo no, per testare la teoria, stasera provo a disattivare alexa e cancello i dati dell'app. Se la tua teoria è corretta domani dovrebbe tornare a presentare il problema. 

profile.country.IT.title
Tullini
Membro

Buongiorno

ad oggi con se U21.1.0.1.12 il comando vocale funziona solo se:

- Spego ( e non stand by) e riaccendo

- Riavvio la TV dalle Impostazioni

- Se Scollego il Bluetooth e lo ricollego subito.

 

in tutti i casi trascorso un po' di tempo, non so spiegarmi quanto o cosa accada nel frattempo, il comando vocale non funziona. Cioè premendo il tasto microfono sul telecomando qui sopra non si accende il led.

profile.country.IT.title
Livanboxer
Membro

Idem stesso problema, devo spegnere e riaccendere il Bluetooth, ma poi torna dopo un po’ a non funzionare