annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ps4

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

ps4

ciao a tutti

i giochi ps4 a 1080p fullhd, rendono meglio su un pannello fullhd, oppure 4k?

 

esempio:

sony kdl w80c fullhd

sony kd x85c 4k

 

qualitivamemte ci sono differenze ? oppure alcuna diferenza?

 

grazie!!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io penso che una risposta definitiva non la troverai. Per me dipende anche da quanto è grande il pannello e dalla distanza da cui lo guardi: se giochi da vicino e/o con un pannello molto grande la densità dei pixel di un 4K sicuramente ha molto più effetto anche se il contenuto è upscalato.

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

pannello 55 pollici.

distanza visione 3.00 metri

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se un pò al limite anche senza prendere per oro colato matrici tipo questa (che trovi su un thread di avmagazine) che a quella distanza richiederebbe un 140"dvjd.png

profile.country.it_IT.title
Luca.C.73
Esploratore

alllora meglio un top fullhd ,come puo' essere il w80c 2015, e posso stare a 3 metri , inoltre cosa molto importante l immagine non e' upscalata.. pannello fullhd , giochi ps4 1080p fullhd.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb, considerando le molte discussioni sull'argomento personalmente temo che @Luca.C.73 non troverà mai "pace", l'ideale ovviamente sarebbero contenuti 4K su dispositivi 4K ma purtroppo questo non è ciò di cui disponiamo (quantomeno non attualmente o comunque in minima parte) quindi il dover accettare uno o più compromessi è sfortunatamente qualcosa a cui ci si deve rassegnare.

Manolo