annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sistema audio su Sony W808C

roskio
Nuovo

Sistema audio su Sony W808C

Ciao a tutti,

Sto impazzendo ormai da giorni, ho un Sony W808C e un sistema audio Pioneer VSX-321, volevo utilizzare la funzione ARC per gestire l'audio. Il tutto sarebbe ottimo se funzionasse. Ho attacato il cavo HDMI alla presa n°4 della TV (è quella che supporta l'arc) ed ho attivato la funzione ARC sul sistema audio, appena fatto tutto la TV mi rileva il mio sistema audio, mi alza e abbassa il volume attraverso il telecomando della TV ma dell'audio non se ne parla proprio.

 

Praticamente funziona tutto meno che l'audio.

 

Vi prego aiutatemi, sto per svalvolare.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe essere anche un baco dell'app netflix tipo quella del bluetooth che hai citato ad esempio.

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

@marinoManolo: fatto anche quello,come scritto sopra,eliminati dalla memoria cache e dati ma niente.

@Flamerone: ho la sensazione che tu abbia ragione,purtroppo.Mi sa che è come dici,ovvero che l'app di Netflix sulla mia TV non è multicanale,ed io perciò ho sperato di essere smentito da qualche possessore con magari una configurazione diversa dalla mia.

@rooobb: Netflix non mi da il multicanale ne a cuffia collegata (a dire il vero è il processore che la pilota) tramite cavo HDMI sulla porta ARC,ne tanto meno se la scollego.

 

Mi pare non rimanga altra possibilità che utilizzare la Fire Stick ,scollegandola all'occorrenza dall'altra TV,con la quale non ho i problemi dell'audio citato,per poter usufruire come vorrei dell'app Netlfix.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Te lo dico perchè noi non ce ne accorgiamo ma quando vai sul market di android, le app vengono filtrate per tipo di sistema operativo e di dispositivo. Per dirti ci sono delle app che trovo se vado nel market con nougat mentre non le trovo con pie e viceversa.