Condividi la tua esperienza!
Ciao
Ho una chiavetta USB che utilizzo normalmente col TV (XG95) per vedere cose al volo e stasera volevo fare la stessa cosa...espello la chiavetta vado al PC per eliminare i file e metterne di nuovi e sorpresa non appare la voce "elimina" allora dop alcuni tentativi anche col pc del figlio vado per formattare e mi dice che non si può perchè protetta cosa che naturalmente non ho fatto allora provo a farla formattare dal TV ma anche li nisba mi dice che è protetta...allora ho provato ( e attuato) un paio di sistemi trovati in rete ma anche cosi nisba...secondo voi è "partita" e da buttare?
Niente da fare!
Anche in gestione disco mi dice solo lettura protetta.
Mi sa che è giunta la sua ora 😢
Non ti permette di eliminare il Volume?
@Flamerone Grande👍e pensare che sull altro TV xf70 facevo un continuo leva e metti , adesso seguiro il tuo consiglio cioè metto un prolungo usb prima che si rompa la porta .A questo punto pero' il prolungo dovrei lasciarlo sempre attaccato no? Altrimenti non avrebbe senso...
Uso la trovata della prolunga (max 20 Cm.) da sempre sul mio VAIO, io che lo utilizzo con i guanti bianchi...
@Marino.Manolo beato te che possiedi un VAIO🔝 , purtroppo io sono arrivato troppo tardi e non se ne trovano più 😢mi devo "accontentare" del HP
E' sempre buona regola quando si smanetta parecchio su usb mettere una piccola prolunga in modo da non deteriorare il connettore della device a cui è attaccata.
OT: Basterebbe che VAIO (l'Azienda che è ora e che per un 5% è ancora di Sony) importasse anche in Italia i loro prodotti, non sono ancora abbastanza da coprire ogni segmento, vorrei almeno un All-in-one ed un notebook oltre i 15".
Purtroppo in Europa ci sono, non ovunque, ed anche in italiano ma con tastiera con layout differente dal nostro perché distribuiti in Svizzera.
Ringrazio voi per questo post che mi ha fatto riflettere sull'uso delle chiavette USB e dello sfila e infila e difatti ho subito collegato la prolunga (per fortuna ne ho un paio in casa) perché anche io mi ero fatto la domanda di quanto potessero durare le linguette, ho una domanda da che menù si arriva ad espellere la chiavetta senza toglierla alla brutos?