annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Youtube blocca la TV (47W80xA)

profile.country.IT.title
palussi
Membro

Youtube blocca la TV (47W80xA)

Ho acquistato tempo addietro la TV in oggetto e rilevo una serie di problemi che hanno reso il suo acquisto estremamente deludente.

Uno di questi è che quando uso YOUTUBE (parlo della app implementata) 9 volte su 10 la TV si blocca, va in crash, si spegne e si riaccende, cosa che rende pressocché inutilizzabile la app e la "smart" TV.

Desidero sapere se è possibile risolvere il problema e come fare, se fare un aggiornamento della app, se è possibile resettare la TV, o altro.

Grazie

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Confermi, stesso problema, e uno dovrebbe leggere tutto per capire di quale problema stai parlando esattamente...

Si capisce solo un ridicolo "mai più Sony" senza capo e coda quindi lo battezziamo come un inutile, corto fortunatamente, sfogo di chi non ha voglia di indagare o domandare.

 

Buona serata e auguri per i tuoi futuri acquisti...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tra l'altro, l'utente sembra avere risolto il problema, magari se ti spieghi meglio, invece di fare conclusioni, ti possiamo aiutare


Simone
profile.country.IT.title
palussi
Membro

Accidenti... "leggere tutto" sarebbe stata una paginetta 😉

Se un "Genius" non riesce a leggere 4 messaggi in croce, siamo messi male.

Ad ogni modo, io sono l'utente che 4 anni fa aveva chiesto aiuto; il problema ha continuato a presentarsi, youtube ha continuato a bloccarsi, la tv non vede più il NAS, mi sono arreso e nell'attesa di dover prendere il nuovo digitale terrestre, le funzioni smart le ho demandate ad un decoder android che è costato 2 soldi e funziona benissimo.

Ribadisco che definire smart quella TV è a dir poco vergognoso.

Cordiali saluti

profile.country.IT.title
sergioconte
Esploratore

Allora sarò più preciso. Secondo le indicazioni basta resettare tutte le info utente. Lo faccio e per una settimana circa va bene. Dopo qualche giorno il problema si ripresenta. Ho provato a fare il ripristino tostate ri istallare il firmware e dopo qualche giorno il problema si ripresenta. Adesso dimmi tu la soluzione. Gli altri 2 televisori che ho in casa della concorrenza vanno una seta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@palussi ma tu da dove sbuchi? Dal passato per riprendere me che cerco di spiegare a qualcuno che deve aggiungere altro al proprio messaggio?

Il Genius parlava con sergioconte che avrebbe dovuto spiegare subito i suoi problemi senza delegare ad altri il cercare di capirli con un semplice "confermo, stesso problema" e questo a prescindere dalla lunghezza della Discussione.

 

Felice che tu abbia comunque risolto nel rendere attuale una TV SMART del 2013.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma sul serio stiamo facendo polemiche su una tv del 2013?!?

profile.country.IT.title
palussi
Membro

A parte il fatto che non vedo il motivo di sfoderare tutta questa aggressività in ogni tuo post, come sarebbe "da dove sbuco"?!

Io sono quello che ha posto il problema nel forum Sony 4 anni fa, che non ha trovato soluzione, e che non l'ha trovata nemmeno rivolgendosi al venditore o all'assistenza, che non è mai stata aggiornata e il cui sistema è stato abbandonato, alias sono quello che ha preso il bidone. E, considerato che i soldi io non li stampo né li rubo, scusa se è poco.

Fatto salvo un intermezzo con una SAMSUNG,  a casa ho solo TV Sony da qualcosa come 40 anni, e una sola come questa non me la sarei mai aspettata.

Per la precisione, con l'apparecchietto cinese non ho reso attuale una SMART TV del 2015, ma bensì ho reso SMART una TV che avrebbe dovuto esserlo uscita dal negozio, ma che non lo è mai stata. 

Buona serata

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sergioconte, @palussi  Vorrei sottolineare che se ci sono dei problemi che non si risolvono con le "parole" c'è sempre l'assistenza tecnica autorizzata in grado di visionare personalmente il dispositivo e dare un'assistenza oggettiva. Questo è una semplice community di semplici utenti dediti a prestare, gratuitamente, una prima assistenza per quei piccoli e medi problemi che possono insorgere durante la vita di una tv.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@palussi problema non risolto dici ma nel tuo ultimo post datato 2015 affermi che il tv non si è più bloccato.

Il mio da dove sbuchi è legato al fatto che se non fosse stato per l'altro utente non avresti più scritto qui in Community, alle coincidenze non credo di conseguenza perché aspetti quattro anni per ribadire un problema che sembrava per te risolto?

 

Nel 2015 le SMART TV non erano come sono oggi e per tanti motivi che non starò certo a ripetere per l'ennesima volta, dispositivi datati non hanno più supporto dopo un po' e questa non è che la semplice realtà.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Magari fosse del 2015, questa TV è del 2013, praticamente non ha neanche il T2 H.265, e per giunta parliamo di YouTube 😖


Simone